Massimiliano Allegri è messo in discussione alla Juventus per il suo scarso rendimento di stagione.
Si è parlato molto anche di esonero del tecnico bianconero, ma al momento la Juve vuole terminare la stagione provando ad ottenere il massimo dei risultati visto che c’è ancora la zona Champions League da conquistare con la Serie A e il trofeo dell’Europa League.
Intanto, proprio in riguardo quello che può essere l’esonero al termine della stagione di Allegri con la Juve, ha parlato proprio l’allenatore bianconero. In conferenza stampa pre Bologna Juventus sono arrivate le parole del tecnico che ha risposto in maniera ironica anche a questa domanda:
Juventus: esonero Allegri, le ultime
Si parla tanto di un possibile esonero di Allegri al termine della stagione con la Juventus. Il tecnico bianconero non ha intenzione di farsi da parte e spera di poter continuare a lavorare come da contratto anche nei prossimi anni. Ma a fine stagione si faranno le valutazioni sul futuro dell’allenatore.
La prossima partita sarà Bologna Juventus che può dire tanto in vista della corsa alla Champions League per il club bianconero. Si gioca il futuro Allegri con la Juve per quello che sta accadendo sul campo dal punto di vista dei risultati. Un momento non del tutto facile per il club e il suo allenatore.
Bisognerà provare a raggiungere determinati obiettivi per poi aspettare una decisione finale da parte della società che ha già delle idee per il prossimo anno in base a come termineranno questi prossimi mesi.
Esonero Allegri Juve: messaggio al sostituto
In conferenza stampa sono arrivate le parole di Allegri riguardo il possibile esonero di fine stagione con la Juve. Queste le risposte del tecnico:
“Esonero? Per me è un divertimento essere messo in discussione. Quando un domani non ci sarò più io prenderete un altro di mira. Su questo sono stimolato da voi giornalisti. Io sono messo in discussione ancora di più rispetto gli altri. La società a fine stagione prenderà le decisioni se non sarà soddisfatta del mio lavoro”.
Infortuni Juventus: le ultime su Chiesa, Pogba e Vlahovic
Sugli infortuni della Juventus sono arrivate sempre le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri sulle condizioni di Chiesa, Pogba e Vlahovic:
“Chiesa viene da 10 mesi di infortunio e non gioca con continuità, non è mai facile per un giocatore poi riprendersi fisicamente e mentalmente come quello di prima, ha bisogno di tempo.
Pogba vorrei di nuovo allenarlo e averlo come era il Pogba degli anni passati alla Juve, ma al momento questo non è possibile.
Vlahovic non è diventato scarso da un momento all’altro, ha sofferto di pubalgia e non è facile ritrovare la condizione ottimale”.