La tegola è enorme, l’infortunio manda KO il tridente della Juventus. Ma la notizia è doppia sui convocati, per quanto riguarda la situazione in casa bianconera.
L’infortunio cambia i piani di Allegri che, in vista del delicato appuntamento di campionato e con la voglia di cambiare rotta dopo le tre sconfitte di fila in Serie A, deve fare i conti con un nuovo problema in casa Juventus.
Quest’oggi la Juventus, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato quelli che sono i convocati e quello che è l’infortunio che non permette un giocatore ad essere schierato nel prossimo match a Bologna.
C’è la doppia notizia dal club, con annuncio ufficiale da parte della stessa Juventus, che ha pubblicato la lista dei convocati e la notizia che riguarda l’infortunio di uno dei suoi titolari.
L’attacco sarà stravolto in quelle che sono le scelte della Juventus per il prossimo turno di Serie A. A Bologna, i bianconeri, si giocano quella che è una sfida fondamentale per la corsa ai primi quattro posti di classifica e un piazzamento in Champions League, considerando quelli che saranno gli scontri diretti di questa giornata.
Mentre Inter e Lazio si sfidano a San Siro e Roma e Milan lo fanno all’Olimpico, la Juventus va a Bologna e si gioca un posto in Champions League. Lo farà senza uno dei suoi titolarissimi, out per infortunio: Angel Di Maria salta la trasferta di Bologna, non è stato convocato, come annunciato dai bianconeri.
Oltre all’assenza di Angel Di Maria, per infortunio, c’è un’altra cosa da monitorare all’interno di quella che è la lista dei convocati.
Perché in casa Juve, le situazioni da seguire erano diverse e l’assenza a sorpresa è infatti quella del Fideo. Oltre alle situazioni legate a Pogba e gli altri calciatori che hanno vissuto alti e bassi nell’annata alla Juventus, c’era da monitorare quella che era la situazione su Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, infatti, è stato convocato e la doppia notizia riguarda infatti lui e l’assenza di Angel Di Maria, nella lista dei convocati.
La lista dei convocati e l’infortunio di Angel Di Maria è stata comunicata dalla Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco, di seguito, la lista completa pubblicata dalla Juve:
PORTIERI – Szczesny, Pinsoglio, Perin;
DIFENSORI – De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;
CENTROCAMPISTI – Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli;
ATTACCANTI – Chiesa, Vlahovic, Milik, Soulé, Iling-Junior.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…