Al-Thani compra il club: lo sceicco fa sognare i tifosi

Lo sceicco Al Thani è pronto a comprare il club e far sognare i tifosi. In arrivo l’offerta ufficiale.

Ancora una volta il club è pronto a cambiare proprietà e passare nelle mani dello sceicco tra i più ricchi al mondo. La storica squadra è pronta a ripartire con un progetto ambizioso che possa portare a grandi investimenti e vittorie in vista del futuro. C’è una rivoluzione in atto che potrebbe cambiare tutto.

Al Thani compra una big
Al-Thani compra il club: lo sceicco fa sognare i tifosi Manchester United – Calcionow.it

Perché già ci sono stati diversi interessamenti e la società ha sempre respinto le offerte che sono arrivate. Questa volta però la questione è diversa. Ora si può pensare di cambiare ancora perché l’ultima offerta potrebbe essere troppo alta per rifiutare la cessione del club.

Calciomercato: lo sceicco Al Thani compra un club

Le prossime settimane possono essere quelle decisive per trovare un accordo che diventerebbe sicuramente storico. Perché dopo tanti anni potrebbe andare a nascere un Derby tutto Arabo con gli sceicchi al comando della città che vogliono sfidarsi per raggiungere traguardi importanti. Una nuova cessione di un club può definirsi in vista della prossima estate.

In Italia sono Inter e Sampdoria che valutano quella che può essere la vendita del club. Da una parte l’Inter di Zhang in guai economici e che dovrà trovare assolutamente degli acquirenti per prendere quote di minoranza o vendere tutto il club. Dall’altra parte la Samp che rischia addirittura il fallimento per i mancati stipendi dei mesi scorsi, serve al più presto una soluzione.

La famiglia Al Thani è già stata vicina all’acquisto di club di Serie A tra cui anche la Sampdoria, ma desso potrebbero avere ambizioni diverse. Perché c’è lo sceicco che ha voglia di comprare il Manchester United e andrà a formulare l’ennesima offerta ufficiale nelle prossime ore per strappare il sì all’attuale proprietà.

Cessione Manchester United: Al Thani offre 5 miliardi

Potrebbe arrivare l’offerta più alta di sempre per un club di calcio, perché stiamo parlando di uno dei più storici, vincenti e con più tifosi della storia del calcio. Il Manchester United può cedere allo sceicco Jassim bin Hamad Al-Thani il club per 5 miliardi.

Nelle prossime ore dovrebbe essere presentare una terza offerta ufficiale per l’acquisto del Manchester United, un’offerta che può sembrare irrinunciabile, ma gli attuali proprietari hanno fatto una valutazione di 6 miliardi per la cessione del club allo sceicco Al Thani.

Al Thani
Al Thani è pronto ad acquistare un club: tutti i dettagli – Calcionow.it

Manchester United Al Thani: offerta e risposta

Secondo quanto riportato dal Guardian nella notte scade il termine per la terza e ultima offerta d’acquisto. Lo sceicco Al Thani vuole acquistare acquistare il 100% del Manchester United ma non andrà oltre l’ultima offerta che presenterà.

Tutto passa nelle mani dei proprietari con i Glazer che dovranno capire che risposta dare dopo l’offerta che verrà presentata.

Gestione cookie