Problemi Dazn: svolta ufficiale per la Serie A

Sono state tantissime le polemiche contro Dazn in questi anni di Serie A. L’arrivo ha cambiato il modo di vedere le partite in diretta Tv.

Tanti problemi per l’azienda inglese che in questi ultimi anni ha preso sempre di più il dominio nel mondo dello sport e non ha intenzione di fermarsi. Tutto in streaming live per seguire tramite App su Tv, Smartphone e tantissime altri dispositivi le partite anche di calcio della Serie A che ha venduto a Dazn i diritti in esclusiva del campionato per i prossimi anni.

Dazn problemi gol live - Calcionow.it (LaPresse)
Dazn problemi gol live – Calcionow.it (LaPresse)

Non sono mancate però le polemiche perché più volte nel corso di questi anni e anche di questa stagione, ci sarebbero stati dei gravi problemi di Dazn che non avrebbe permesso di vedere in maniera fluida e limpida le partite, spesso non vederle proprio per diverso tempo.

Problemi Dazn: i tifosi protestano

Tantissimi tipi di polemiche che hanno creato diversi problemi all’immagine di Dazn, in particolare da quando ha comprato i diritti tv di Serie A. Perché i tanti tifosi hanno fatto pressioni talmente elevate che è dovuta addirittura intervenire la Lega Serie A con i club a supporto per i problemi che si sono creati. Perché più volte le partite di calcio non sono stati visibili per i tifosi con Dazn bloccato o rallentato che non permetteva la visione della gara. Quest’anno anche è capitato svariate volte.

Ora però le cose sembrano essersi sistemate rispetto gli scorsi mesi e occasionalmente però ci sono sempre diversi problemi per Dazn. Uno su tutti è il ritardo dei gol che però potrebbe dipendere anche dal wi fi di ogni abbonato, visto che alcuni riescono a ricevere prima il segnale rispetto ad altri e questo provoca malumore.

Ora però arriva un promessa importante che può segnare una svolta per quanto riguarda la Serie A con Dazn. Infatti, potrebbe presto cambiare tutto per quanto riguarda quella che sarà la visione delle partite di calcio in Italia.

Serie A: Dazn fa una promessa ai tifosi

“Vedrete i gol nello stesso secondo che accade”. È questa una delle tante promesse che arriva da Dazn ai tifosi in vista del futuro.

Ad esporsi in maniera ufficiale è forte è stato il CTO (responsabile tecnico) Sandeep Tiku al Corriere della Sera. Questa una delle priorità di Dazn sulla Serie A in vista dei prossimi anni.

Dazn e Tim, nuove offerte per la Serie A
Dazn, tra i padroni del calcio in tv (lapresse, calcionow)

Dazn in Serie A anche nel 2024

Il prossimo anno potrebbe essere quello della svolta con Dazn in Serie A. Perché c’è aria di cambiamento nel mondo del calcio italiano con l’azienda inglese che trasmetterà anche nel 2024 le partite del campionato italiano in streaming con Dazn. I tifosi ora aspettano che tutto possa cambiare.

Gestione cookie