Il calciomercato dell’Inter potrebbe cambiare in vista della prossima stagione con diverse occasioni che si stanno andando a creare.
Perché la società nerazzurra, in campionato, non è andata benissimo e la situazione economica è quella che è, per questo si è parlato tanto di un possibile addio di grandi giocatori per dare una svolta alle casse della società.
Ora però qualcosa potrebbe cambiare in vista del prossimo anno, perché sarà necessario capire l’Inter che tipo di obiettivi riuscirà a raggiungere al termine della stagione.
Calciomercato Inter: cambia tutto sulle cessioni
Si è parlato tanto dei sacrifici necessari che avrebbe dovuto fare l’Inter al termine della stagione con i top calciatori in vista della prossima sessione di calciomercato. Perché la situazione economica è difficile e il club si ritrovava fuori dalla zona Champions League dopo un bruttissimo periodo in Serie A fatto di 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite fino a qualche settimana fa, poi c’è stata la svolta totale per la squadra di Simone Inzaghi che è riuscita ad arrivare in semifinale di Champions League e vincere le ultime 2 partite di Serie A.
Ci sono delle novità importanti che possono portare a far sorridere i tifosi, perché non è del tutto vero ora che ci saranno tante cessioni e sacrifici dell’Inter che può avere il destino nelle proprie mani cambiando tutto. Al momento l’Inter lotta per un posto in finale di Champions League e saranno molti gli incassi che ci saranno, ancor di più se consideriamo che c’è una finale di Coppa Italia da giocare contro la Fiorentina e un posto in zona Champions in vista del prossimo anno.
In questo momento l’Inter si trova al 4 posto e può incassare ancora di più, per questo può cambiare il futuro di Lukaku, Brozovic, Barella, Bastoni e Dumfries.
Inter: Lukaku ora può restare
E’ certo che arriveranno delle offerte e che qualcuno lascerà l’Inter che farà delle cessioni, poi però si valuteranno anche quelle che possono essere le prestazioni dei giocatori se convinceranno club e allenatore per il futuro. Tra gli osservati c’è Lukaku che ha decisamente cambiato tendenza.
Sfortunato l’attaccante belga con tanti infortuni in stagione che gli hanno impedito di trovare continuità e gol. Ora però sta diventando fondamentale per questo rush finale in tutte le competizioni e Lukaku che sembrava più distante ora è più vicino all’Inter per il futuro.
Inter: Lukaku vuole restare
Bisognerà trovare un accordo tra Inter e Chelsea per un rinnovo del prestito di Lukaku per il prossimo anno. La volontà del calciatore è chiara: vuole restare il più a lungo possibile, ora è tutto nelle mani dei due club in vista del futuro. Dopo le ultime prestazioni il giocatore può aver convinto la squadra a puntare su di lui.