Il calciatore è pronto a lasciare la Juventus chiedendo la cessione, c’è il Paris Saint Germain pronto per comprarlo.
Sembra che a fine stagione ci sarà una vera e propria rivoluzione per il club bianconero che rischia di perdere diversi grandi calciatori che hanno deciso di terminare in anticipo la loro avventura alla Juve rispetto gli attuali contratti. Una situazione non facile quella attuale e che può portare a diversi addii.
Novità importanti di mercato che riguardano proprio i bianconeri, con i tifosi che vengono avvisati dalla società per ciò che può accadere al termine della stagione.
Calciomercato Juve: cessione al termine della stagione
Importanti notizie di calciomercato che riguardano proprio la Juventus e la possibile cessione di uno dei migliori calciatori al termine della stagione. Il calciatore potrebbe avere intenzione di andare via e chiede alla società di liberarlo per andare a continuare la carriera altrove. Perché il club bianconero rischia seriamente di non raggiungere i propri obiettivi al termine di questa stagione e per questo potrebbero esserci diversi addii.
Tanti giocatori aspettano le prossime settimane per capire che progetto avrà la Juventus e alcuni di questi possono pensare di salvare la propria carriera andando altrove. Perché diversi di questi tesserati non si stanno esprimendo al massimo e più volte sono arrivate critiche nei loro confronti, ma non si sentono del tutto messi in condizione di poter dare tutto.
Diversi problemi, infatti, in particolare per giovani talenti come Vlahovic e Chiesa che con Allegri alla Juve non sono gli stessi di quanto hanno dimostrato in passato con la Fiorentina. Il club bianconero ora valuterà cosa fare con loro e il tecnico, ma ci sono squadre che già si sono fatte avanti e pronte ad andare ad investire per i calciatori.
Juventus: Chiesa nel mirino del PSG
Secondo le ultime notizie di calciomercato c’è proprio il Paris Saint Germain pronto ad investire su Chiesa e comprarlo dalla Juventus. Il calciatore ha intenzione di continuare ad aumentare il suo livello e per la carriera potrebbe decidere di andar via.
Tutto rimandato al termine della stagione, prima la Juve dovrà raggiungere degli obiettivi e anche in base a questi potrebbe cambiare il futuro di Chiesa. Il calciatore è legato all’ambiente ma prima di tutto ha intenzione di non perdere altri anni e vuole tornare il prima possibile ai suoi grandi livelli. Il PSG può dargli una grande occasione portandolo in Francia.
Juve: Chiesa chiederà la cessione
Proprio Chiesa può chiedere alla Juventus al cessione se il PSG si dovesse fare sotto in maniera seria e concreta. Saranno decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire questa vicenda di mercato.