Colpo di scena su Neymar, tutto sembra deciso sul suo addio dal PSG che ci sarà a fine stagione.
Questa mattina è stato svelato il suo futuro, il colpo di calciomercato tanto sognato in Serie A, si concretizzerà poi a fine stagione, con la scelta già presa per la sua destinazione.
Il PSG è consapevole che avrà una minusvalenza sul colpo che fu con “ausilio” del Qatar, per quello che è stato uno dei primi stravolgimenti di calciomercato a cifre enormi da parte di Al-Khelaifi. E ora, Neymar, si cercherebbe una nuova destinazione.
È dall’estero che svelano tutto sul futuro di Neymar, calciatore pronto all’addio al PSG per stravolgere la sua carriera, dopo alti e bassi vissuti a Parigi.
Niente pioggia di milioni oltreoceano perché non vuole lasciare l’Europa, ma cerca un club pronto a dargli la fiducia che cerca e andrà a caccia di una Champions League che, da quando ha salutato il Barcellona, non ha più visto.
Il PSG pare abbia preso una decisione su Messi e Mbappè, entrambi i calciatori al centro di un progetto con una nuova punta – le voci portano a Osimhen -, separandosi così da O’ Ney. E il futuro di Neymar è in Premier League, con due club che si contenderanno quello che è il grande colpo in attacco.
Sono i colleghi del Sun, in Inghilterra, a svelare le ultime notizie sul colpo di calciomercato in Premier League, che porta a Neymar. A portare Neymar in Inghilterra, potrebbe essere uno tra il Chelsea e il Manchester United, entrambi i club sarebbero pronti al grande sacrificio economico, pur di avere una stella del genere all’interno del proprio club.
Non sborsando i 100 milioni che chiede il PSG, ma giocando al ribasso, considerando anche quella che è la situazione che vive il club con il giocatore brasiliano che va a caccia degli ultimi 4-5 anni di carriera ad alti livelli, per farsi trovare pronto al prossimo Mondiale.
L’attacco al Manchester City, altro club che potrebbe portare Neymar in Premier League, sarebbe da urlo. Con Haaland in avanti, le giocate di Neymar per la macchina da gol che è il bomber norvegese. Guardiola, di fronte ad un mercato del genere, potrebbe non salutare a prescindere da ciò che ne sarà del trofeo o meno vinto in Champions League, con il club inglese.
La bomba di calciomercato arriva dalla Turchia, in merito al ritorno in Serie A per…
Potrebbe essere agli sgoccioli l'avventura di Mike Maignan con la maglia del Milan. Il portiere…
Occhi puntati sull'esterno della Nazionale, Dimarco tiene in ansia Simone Inzaghi: scatta l'allarme, cosa sta…
Davide Frattesi sarebbe deciso a lasciare l'Inter una volta terminata la stagione: si trasferisce in…
Svolta improvvisa per la panchina del Milan con la società pronta a chiudere con quello…
Clamoroso colpo di scena per la scelta della squadra che ha deciso di dare un…