Aggiornamenti di calciomercato relativi all’affare Kessie. Il centrocampista è pronto a tornare in Serie A la prossima stagione, ecco dove può andare.
Ultimissime notizie di mercato sull’Inter che rischia di veder sfumare l’affare Kessie. Il calciatore è pronto a vestire la maglia di un’altra big italiana, svelati tutti i dettagli relativi alla mossa del club che è pronto a definire questo colpo.
Nuovi aggiornamenti riguardo il mercato dell’Inter con Marotta che si sta attivando per la prossima stagione. A sorpresa, però, c’è un’altra società italiana che è pronta a beffare l’Inter e a portare in Italia Kessie.
Ecco gli ultimi sviluppi che arrivano dalla Spagna in merito ad una proposta di scambio che un’altra big è pronta a fare al Barcellona per prendere Franck Kessie e portarlo in Serie A. I neroazzurri rischiano di restare scoperti.
Colpaccio di mercato da Barcellona. Il centrocampista Kessie, ex Milan, non rientra più nei piani di Xavi ed è pronto a lasciare la Liga nel prossimo calciomercato estivo 2023. Su di lui è vivo l’interesse di numerose società, non solo italiane ma anche inglesi. Il suo agente, ha avuto già dei contatti con squadre italiani come l’Inter e non solo.
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, e rilanciate da Sportmediaset, tra i club interessati a Kessie c’è la Juventus. I bianconeri sono sempre alla ricerca di un rinforzo di spessore in mezzo al campo. Tra i profili finiti nella lista dei dirigenti bianconeri c’è anche quello del calciatore della Costa d’Avorio. In una trattativa ipotetica tra Barcellona e Juve per Kessie ad uscire sorpresa e a mani vuote c’è l’Inter.
A gennaio i neroazzurri sono stati davvero vicini al calciatore ma l’affare non si è concluso a causa di alcuni problemi economici. Ecco perché le parti avevano rinviato tutto alla prossima estate. Adesso la Juventus si è messa di mezza e vuole beffare l’Inter per Kessie. La proposta al Barcellona è già pronta con i bianconeri pronti ad inserire nell’affare un centrocampista come Denis Zakaria.
Il centrocampista svizzero, attualmente in prestito al Chelsea, a fine stagione tornerà alla Juventus.
I bianconeri sono pronti ad inserire Zakaria nell’affare che porterebbe alla Juventus Kessie. E’ questo lo scenario di calciomercato che sta prendendo quota in queste ore. A rilanciare la notizia sono i quotidiani spagnoli che confermano l’interesse dei blaugrana nei confronti del calciatore di proprietà della Juventus.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…