Arrivano le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il tecnico ha parlato al termine della vittoria contro la Lazio.
Entusiasmo alle stelle per i neroazzurri che sono riusciti a vincere in campionato in questo turno di Serie A. La squadra, adesso, è tornata in corsa per le prime quattro posizioni. Attualmente, infatti, sono al quarto posto in classifica a pari punti con Roma e Milan a 57. Un risultato importante per la squadra che vuole accedere alla prossima Champions League.
Questa domenica di Serie A ha regalato subito grandi emozioni: nel match delle 12.30 l’Inter ha superato e vinto in rimonta contro la Lazio, riportandosi in zona Champions. Una vittoria importante per la squadra di Inzaghi. Ecco le parole dell’allenatore dell’Inter nel post partita.
Felipe Anderson aveva illuso la Lazio, nella ripresa è arrivata la vittoria dell’Inter grazie alla doppietta di Lautaro e al gol di Gosens. Un successo netto e importante per i neroazzurri che sono ritornati prepotentemente in lotta per un posto in Champions League.
Ecco le parole di Simone Inzaghi che, nel post partita di Inter Lazio, è stato intervistato da Sky.
“Posso dire chiaramente che quella di oggi è stata una delle nostre partite migliori. Ecco cosa è successo all’intervallo, ho detto ai ragazzi che sicuramente avremo rimontato. Dovevamo continuare a giocare come fatto nel primo tempo. Così è successo. Non era facile, giocavamo contro la seconda in classifica. Però per l’Inter è stata una bella soddisfazione”.
Nell’azione che ha portato al gol Gosens, nel 2-1 dell’Inter, grandi meriti vanno dati a Lukaku che ha fornito un assist al bacio per il tedesco. Ecco le parole di Simone Inzaghi che si è soffermato anche sulle condizioni fisiche di Gosens che ha accusato un problema alla spalla.
“Spero non sia nulla di grave, sta facendo grandi cose insieme a Dimarco. Ha subito un problema alla spalla, una lussazione. Vedremo nelle prossime ore come si riprenderà”.
Non solo le dichiarazioni dell’allenatore Inzaghi. La gioia, al triplice fischio di Inter Lazio, anche di Lautaro Martinez. L’argentino, protagonista di una doppietta, non ha nascosto la sua emozione per questo successo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
“Questa vittoria è un messaggio per noi tutti e per la gente che ci ha sempre creduto, sostenendo la maglia. Siamo soddisfatti, abbiamo rimontato e ribaltato la partita. Siamo contenti del calcio che abbiamo fatto, dobbiamo proseguire così”.
“Quarto posto? Dobbiamo continuare a vincere le partite. Critiche? E’ normale, sono un professionista e accetto tutto. Io devo lavorare e crescere giorno dopo giorno. Penso solo a questo”.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…