Una big d’Italia è pronta a strapparlo a Claudio Lotito, il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio è incerto.
Dopo un biennio perfetto e che sta portando, salvo clamorosi colpi di scena, al piazzamento in Champions League, occhio al domani del tecnico di Figline.
Un futuro lontano dalla Lazio e dalla Capitale, con una big del calcio italiano che vuole toglierlo alla Lazio per far partire un progetto nuovo e vincente con l’ex Juve e Napoli in panchina.
Maurizio Sarri resta un oggetto del desiderio per il calciomercato degli allenatori in Serie A e il suo progetto alla Lazio, che sta portando lo stesso club biancoceleste al grande traguardo Champions, è la prova che in poco tempo, il tecnico di Figline, è stato in grado di mettersi davanti a club come Juventus, Roma, Inter e Milan, partite a inizio stagione con obiettivi più importanti di quelli della Lazio.
Convince Sarri e convince anche la sua Lazio e, a differenza di quanto si è visto con la Juventus – che ha vinto il suo penultimo Scudetto della sua storia recente -, ci sarà un club pronto a dargli la fiducia che cerca.
Maurizio Sarri è l’uomo giusto per la “rivoluzione” che il club cerca e, a parlarne, è uno dei principali quotidiani italiani. Oggi sfida Inzaghi e il club nerazzurro, a fine stagione potrebbe diventare proprio l’Inter la nuova squadra di Maurizio Sarri.
L’addio alla Lazio è possibile, Maurizio Sarri potrebbe andare all’Inter per giocarsi una volta ancora lo Scudetto, nella prossima stagione.
È quanto riferiscono i colleghi de Il Corriere dello Sport che, questa mattina, hanno svelato le ipotesi per il futuro, con Marotta che sarebbe stuzzicato all’idea di portare il bel calcio alla “scala” del calcio, a San Siro.
Un’idea di Marotta che era già venuta fuori nel periodo in cui Sarri vestiva la tuta dei partenopei, che oggi si giocano uno Scudetto che il “maestro” vorrebbe rivivere, come ai tempi della sua gestione alla Juventus. E chissà che i destini, del tricolore, non possano incrociarsi nella nuova stagione, con Sarri pronto a provare a “strappare” lo Scudetto al Napoli nel 2024.
Dipenderà solo dal mercato che Lotito farà o meno con la Lazio e Maurizio Sarri, nel prossimo luglio. Perché senza la possibilità di dare continuità a questi risultati, con i tifosi biancocelesti che vogliono un trofeo, Sarri potrebbe scegliere di salutare per la destinazione Milano, sponda Inter. E, da non dimenticare, che il tecnico di Figline è anche uno dei candidati per un posto al Milan, come sostituto di Pioli. Si accenderebbe, su Sarri, un vero e proprio derby di Milano.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…