Dove si vedranno le partite di Serie A dalla prossima stagione? Da qualche anno c’è DAZN a fornire ai tifosi di calcio italiani la possibilità assistere alle partite di Serie A. Anche quest’anno ci sono state delle difficoltà, però, per tantissimi abbonati che hanno spesso lamentato l’impossibilità di potersi godere le proprie squadre del cuore senza problemi.
Tanti utenti hanno fatto polemica con DAZN, annunciato disdette e chiesto alla Serie A di cambiare canale ed emittente televisiva per la Serie A 2023/24. E ora ci sono importanti novità per godersi le partite di Serie A, già a partire dalla prossima stagione.
La Serie A può cambiare canale a partire dalla prossima stagione. Quest’anno il Napoli si è messo in testa alla classifica sin dall’inizio del campionato e ha agguantato il terzo Scudetto della sua storia con una stagione indimenticabile. La vittoria degli azzurri, da outsider assoluti, ha aumentato la volontà delle altre grandi d’Italia di tornare a competere su grandi ritmi.
E lo stesso vogliono i tifosi che hanno intenzione di godersi i prossimi campionati di Serie A con maggior competitività rispetto a quello attuale. Ma soprattutto intendono farlo potendo assistere alle partite dalla tv senza blocchi e senza problemi.
Spesso con DAZN ci sono state difficoltà e la Serie A ha deciso di mettersi in proprio, aprendo un nuovo canale che apre a nuove possibilità future.
La Serie A ha avviato un nuovo canale per seguire le partite. L’annuncio della Lega Calcio è arrivato nella giornata di ieri. Il nuovo canale radio-tv nasce in collaborazione con RDS e partirà dalla prossima stagione: trasmetterà in modalità digitale DAB e IP.
La Radio TV della Serie A trasmetterà 7 giorni su 7, dalle 7 del mattino a mezzanotte. Sarà possibile vedere un ricco palinsesto dedicato al campionato di Serie A, con programmi relativi a tutti i suoi protagonisti con contenuti realizzati di settimana in settimana.
A partire dal 1° luglio, dunque, sarà possibile fare affidamento anche ad un altro canale per assistere alle partite della Serie A.
Quali sono i motivi che hanno spinto la Serie A ad avviare il nuovo canale radio tv? Ci ha pensato l’amministratore delegato della Lega Calcio, Luigi De Siervo, a spiegare i motivi della “rivoluzione” della Serie A.
“La decisione della Lega Serie A di far partire un proprio canale radio e tv rappresenta il primo passo verso la creazione del possibile canale ufficiale per la trasmissione delle partite live che potrebbe prendere vita da luglio 2024. Dalla stagione prossima realizzeremo un vero e proprio palinsesto di intrattenimento radio e tv per oltre 12 ore al giorno”.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…