Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe essere ancora una volta in Serie A, anche se non al Milan. La leggenda svedese ha intenzione di entrare nei libri di storia dimostrando ancora una volta la sua longevità, visto quanto potrebbe accadere nel prossimo calciomercato.
A quanto pare Zlatan Ibrahimovic ha infatti intenzione di non appendere gli scarpini al chiodo e continuare la sua strepitosa carriera fino a quando il corpo glielo permetterà, anche se già in questa stagione gli ha causato qualche problema di troppo. La volontà dello svedese può senza problemi essere presto esaudita, visto quanto è stato detto nelle ultime ore in merito al suo futuro.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic nel prossimo calciomercato, che a quanto pare, nonostante i continui problemi fisici degli ultimi tempi, non ha alcuna intenzione di smettere, anzi.
In scadenza con il Milan il prossimo giugno, la leggenda svedese avrebbe iniziato già a guardarsi attorno per valutare alcune soluzioni in vista della prossima stagione, anche perché sembra essere oramai cosa certa che il rossonero, salvo sorprese dell’ultim’ora, non lo vestirà più.
In estate si consumerà dunque il secondo addio di Ibrahimovic al Milan, ma la domanda che sorge spontanea domandarsi è: che fine farà la leggenda svedese? Come detto l’opzione ritiro non è neanche lontanante nei piani dell’ex PSG che, infatti, ha intenzione di mettersi ancora una volta in gioco. Dove questo? Sempre in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, Zlatan Ibrahimovic è l’obiettivo numero uno per l’attacco di una squadra del campionato italiano in vista del prossimo calciomercato, che con l’11 rossonero può iniziare a sognare in grande.
Zlatan Ibrahimovic potrebbe diventare il colpo dell’estate di un club di Serie A. In uscita dal Milan, lo svedese è il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza, pronta a soddisfare ogni richiesta del tecnico per migliorare nella prossima stagione i già ottimi risultati ottenuti in questa.
Per farlo c’è bisogno di esperienza e mentalità vincente, e chi meglio di Ibrahimovic per tutto ciò? Nessuno. Ed è per questo che il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, starebbe seriamente pensando allo svedese per rinforzare l’attacco di Raffaele Palladino.
Ora ci sarà capire se effettivamente un’operazione del genere potrebbe andare in porto, ma l’ottimo rapporto che c’è fra Ibrahimovic ed Galliani potrebbe fungere da chiave di volta in un’ipotetica trattativa.
Il futuro di Ibrahimovic è ancora tutto da scrivere, visto che Milan e Monza aspettano con ansia una sua decisione, che verrà presa sicuramente solo al termine di questa stagione. L’idea dello svedese è quella di non ritirarsi e poter dire ancora una volta la sua, ma qualora il corpo non dovesse reggere c’è già pronto un posto in dirigenza del Milan. Ipotizzare il tutto adesso è vano, visto che solo il tempo ci permetterà di capire effettivamente cosa ne sarà del futuro di Ibrahimovic.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…