100 milioni di euro: Maldini l’ha combinata grossa

Paolo Maldini ha commesso un errore di valutazione pari a 100 milioni di euro: grande rimpianto per il suo Milan.

Ultima giornata tutto sommato positiva per il Milan che in extremis è riuscito ad agguantare il pareggio all’Olimpico contro la Roma. Nonostante le polemiche, il club rossonero può godersi il punto guadagnato e mantenersi in scia del quarto posto.

Affare da 100 milioni sfumato per il Milan
Rimpianto da 100 milioni per il Milan – Calcionow.it (LaPresse)

L’ingresso in Champions League sarà di vitale importanza per progettare il Diavolo del futuro. Terminare la prime quattro della Serie A significa essere più appetibili per i giocatori e questo sarà determinate durante la prossima finestra di calciomercato.

Il club del direttore tecnico Paolo Maldini ha già dei rimpianti per i colpi che potevano essere ma che invece sono sfumati. Per questo l’obiettivo per il futuro sarà anche quello di chiudere gli affari prima che sia troppo tardi.

Che rimpianto per Paolo Maldini: poteva essere del Milan, ora vale 100 milioni

C’è infatti un giocatore che qualche tempo fa poteva vestire rossonero ma che invece ha visto il Milan virare su altri obiettivi. Il suo nome è quello di Randal Kolo Muani. Attaccante francese attualmente di proprietà dell’Eintracht Francoforte.

Il Milan era vicino a prenderlo a parametro zero al termine della sua avventura al Nantes invece non si è più fatto nulla. Il classe 1998 vicecampione del mondo si così trasferito in Bundelisga dove adesso sta per portare 100 milioni nella casse del suo attuale club.

Kolo Muani rimpianto Milan
100 milioni per Kolo Muani – Calcionow.it (LaPresse)

Alcuni delle migliori squadre d’Europa sono già pronte ad affondare il colpo per il quasi venticinquenne transalpino che si è messo in mostra proprio grazie alle prestazioni offerte durante l’ultima Coppa del Mondo. Quella che ha visto la sua Francia venire battuta in finale dall’Argentina.

Clamoroso il goal negatogli dall’estremo difensore avversario Emiliano Martinez e match praticamente scaduto. Se avesse segnato quella rete, oltre ad entrare di diritto nella storia del calcio, avrebbe anche visto il costo del suo cartellino lievitare ancora.

Il futuro di Kolo Muani: la concorrenza dei top club è agguerrita

Adesso invece bastano, per così dire, 100 milioni. I club pronti a sborsare tale cifra non mancano. Ci sono almeno tre top club pronti ad affondare il colpo in estate. Il più interessato pare essere il Bayern Monaco. Club tedesco che in questa stagione ha avuto modo di vedere Kolo Muani da vicino.

L’altra alternativa è quella di un ritorno in patria, magari al Paris Saint Germain che in fase di calciomercato dovrà sostituire uno come Lionel Messi promesso sposo al Barcellona. Oltre a queste non va escluso nemmeno il Manchester United. Società inglese in cerca del proprio riscatto in patria e in giro per l’Europa.

Gestione cookie