Calciomercato%3A+Conte+%C3%A8+a+Parigi%2C+svolta+in+48+ore
calcionowit
/2023/05/01/calciomercato-conte-e-a-parigi-sorpresa-assoluta/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Conte è a Parigi, svolta in 48 ore

Ultimissime notizie riguardo il calciomercato e il futuro in panchina di Antonio Conte. Ecco le novità sulla prossima destinazione del tecnico che si trova a Parigi, svelati i motivi.

Conte è l’oggetto di desiderio di molte big che sperano di ingaggiarlo nel corso del prossimo calciomercato. Il tecnico è molto corteggiato, nel suo futuro può essere a sorpresa la Francia.

Conte – calcionow – la presse

Ecco le ultimissime notizie sulla questione che vede protagonista il tecnico Antonio Conte che da qualche settimane ha rescisso il suo contratto con il Tottenham. In questo momento l’allenatore si trova a Parigi, svelati i motivi.

Calciomercato Juve, sorpresa Conte: cosa sta succedendo

C’è stupore per la notizia dell’arrivo di Conte a Parigi. L’immagine scattata sotto la Torre Eiffel ha scatenato i tifosi. Considerando la sua situazione, c’è già chi aveva ipotizzato un ritorno alla Juve di Conte nella prossima stagione al posto di Allegri. Intanto emergono ulteriori retroscena riguardo il futuro in panchina di Antonio Conte che è corteggiato da tantissime società.

Il tecnico Conte è stato immortalato a Parigi insieme alla sua famiglia: semplice vacanza o c’entra il Psg?

Attraverso i suoi social, l’allenatore ha pubblicato delle immagini che lo ritraggono insieme alla famiglia a Parigi. Un semplice weekend romantico per il tecnico salentino che, dopo la fine dell’esperienza al Tottenham, si sta rilassando in vista della prossima stagione. C’è grande attesa riguardo la prossima destinazione di Conte che sicuramente troverà una squadra nel giro dei prossimi mesi. Difficilmente resterà fermo, anche perché è uno degli allenatori più apprezzati sul mercato internazionale. Ecco perché nei mesi scorsi era emersa anche la sua candidatura per la panchina del Psg con il ds Campos pronto a prendere Conte al posto di Galtier. Un indizio, in tal senso, può essere il viaggio del tecnico a Parigi: semplice vacanza o c’entra anche il lavoro?

Ultime notizie: Conte al Psg, ipotesi concreta

Il futuro di Galtier al Psg non è così sicuro. A fine stagione sarà deciso il destino del tecnico che rischia, dopo appena una stagione, di salutare già il club francese.

Per l’eventuale sostituzione, la dirigenza pensa di portare sulla panchina del Psg Conte che può avere la sua grande occasione in un top club di fama mondiale. Il tecnico in questo weekend era a Parigi insieme a tutta la sua famiglia ma non è da escludere che abbia scambiato qualche chiacchiera con persone vicine al Psg. Una semplice suggestione, anche perché al momento non ci sono notizie certe riguardo il futuro di Conte nel prossimo calciomercato.

Conte Psg – calcionow – la presse

Conte in vacanza a Parigi: pensa già al Psg?

Tifosi scatenati dopo il post di Antonio Conte che, attraverso i propri profili social, ha pubblicato le immagini insieme a moglie e figlia a Parigi. Il tecnico, attualmente libero dopo la fine dell’esperienza al Tottenham, è uno dei candidati a prendere il posto di Galtier al Psg. Non è da escludere che, durante la sua vacanza breve nella Capitale francese, abbia avuto modo di incontrare anche persone vicine alla dirigenza parigina.

Antonio Conte calciomercato – calcionow – la presse
Francesco Petito

Recent Posts

Ancora Juventus contro Napoli: follia da 70 milioni di euro

Sul mercato è ancora sfida tra Juventus e Napoli per lo stesso obiettivo: pronta una…

32 minuti ago

Juve spalle al muro: perde un altro attaccante

Altra batosta per la Juventus che perde un altro attaccante: adesso i bianconeri sono con…

5 ore ago

È finita per il Milan, dramma totale: rossoneri fatti fuori

Il pari ottenuto in casa contro la Juventus ha lasciato l'amaro in bocca in casa…

8 ore ago

Calciatore contro il club giallorosso: “Ho fatto causa alla società”

Situazione davvero assurda per il club giallorosso, che si è visto recapitare una sorta di…

10 ore ago

Nuovo scippo Napoli-Juve: colpo da paura

Partenopei e bianconeri, già rivali nella corsa al titolo, incrociano le loro strade anche sul…

19 ore ago

Il malato immaginario se ne va a giugno: via dalla Serie A dopo 13 anni

Il destino di questo calciatore di grande livello sembra ormai scritto: lascerà l'Italia con ogni…

22 ore ago