Incognita in Liga con l’Atletico, ritorno in Serie A possibile per Alvaro Morata, nel prossimo calciomercato.
Questa volta però non sarà per il ritorno alla Juventus, nessuna esperienza 3.0 in bianconero. Non farebbe rientro in bianconero, dopo tutto l’amore che ha manifestato per la città di Torino e per l’Italia, potrebbe però avvicinarsi a quella che definisce “casa sua”, giocando in un club ai vertici del calcio italiano.
Tutto dipenderà dalla Champions League per la società di Serie A ai vertici della classifica, che ha da centrare l’obiettivo di piazzarsi tra le prime quattro del campionato. Dalla Spagna rivelano le ultime sul futuro di Morata.
Calciomercato, Morata pronto al ritorno in Serie A: annuncio dalla Spagna
C’è un annuncio dalla Spagna, i media iberici la definiscono “incognita Morata” perché all’Atletico Madrid, ad oggi, lo è diventato lo stesso centravanti ex Juventus.
L’attaccante spagnolo è protagonista di una stagione fatta di più bassi che alti e l’Atletico Madrid potrebbe separarsene a fine stagione, nuovamente, ma questa volta a titolo definitivo.
Ad accoglierlo in Serie A, di nuovo, potrebbe essere un club di Milano. L’Inter ha mostrato interesse, ma ad aver bisogno di un nuovo attaccante è il Milan, pronto a mettere le mani su Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo potrebbe finire in rossonero, da titolare, nella prossima stagione.
Mercato Milan, colpo Morata: la notizia dalla Spagna
A riportare le ultime notizie sul futuro di Alvaro Morata, sono i colleghi di Fichajes.com che hanno spiegato quella che è la posizione dell’Atletico Madrid, pronto a separarsi dal proprio centravanti.
Attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto attraverso le prestazioni sportive con il club che lo andrebbe a prendere, permetterebbero al Milan di piazzare il colpo Morata. Un futuro ancora in Italia, ma questa volta da rivale della Juventus e con i colori rossoneri addosso.
Ultime Milan, c’è una cessione: farà spazio a Morata
Se Morata dovesse entrare, nell’organico del Milan, allora toccherà fare spazio. Giroud e alternativa Morata, i due si andrebbero a dividere le apparizioni a San Siro, con diverse opzioni di addio in rossonero. Occhio alle posizioni infatti di Origi e Rebic, che hanno convinto poco o nulla in questa stagione, oltre alla cessione di Zlatan Ibrahimovic anche se da svincolato e senza addio al calcio, che sarà inevitabile. Ibra vorrebbe continuare a giocare, il Milan però non troverà più spazio per lui nel 2024 considerando le precarie condizioni fisiche dello svedese.