Il colpo di scena vede coinvolto il Real Madrid e due club di Serie A, pronti a rivoluzionare il proprio attacco.
Osimhen e Hojlund protagonisti di quelli che saranno gli attacchi stravolti in Serie A e col Real Madrid a fare da sfondo.
Perché il calciomercato vedrà senza dubbio protagonisti i talenti del Napoli e non solo, tenendo presente a quelli che sono stati i bomber nella Serie A che il club partenopeo stesso, ha dominato in questa stagione, malgrado la mancata festa dell’ultimo week-end e i recenti passi falsi dell’organico di Spalletti.
C’è un intreccio col Real Madrid, che riguarda il calciomercato del Napoli e con Osimhen protagonista delle stesse vicende di mercato.
In estate ci saranno grossi movimenti e, il confermato Carlo Ancelotti – che potrebbe scegliere di continuare con o senza Champions al Real in questa stagione – punterebbe tutto su un nuovo attaccante a Madrid.
Senza piĂą Karim Benzema, l’obiettivo numero uno diventa ora Osimhen per il Real Madrid. Ma la massima attenzione è quella legata a Rasmus Hojlund, attante dell’Atalanta che ha attirato su di sĂ© l’interesse di mezza Europa, Napoli e Real comprese.Â
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news su Osimhen e Hojlund, che vedono intrecciati i loro futuri con il Real Madrid a fare da sfondo.
La novità è che l’interesse di Carlo Ancelotti è ora vivo su Hojlund che “bloccherebbe” così Osimhen al Napoli, e l’intreccio vede protagonista appunto il Real Madrid. Se Hojlund dovesse finire al Real Madrid, Osimhen non avrebbe “sostituti” in azzurro, costringendo così il Napoli a trattenerlo almeno per un altro anno.
Osimhen è la possibile cessione a fine stagione del Napoli, dopo lo Scudetto. Giuntoli pregustava l’ipotesi di arrivare a Hojlund come sostituto diretto ma, se dovesse finire quest’ultimo al Real Madrid, il Napoli sarà costretto a virare su altro. Hojlund era l’idea “low cost” rispetto alle altre enormi cifre di mercato che riguardano il potenziale sostituto di Osimhen.
Sullo sfondo, molto più lontano, Dusan Vlahovic come ipotetico nuovo attaccante al Napoli, se dovesse dire addio Osimhen. Ma De Laurentiis vorrebbe trattenerlo, così come Kvaratskhelia e perfezionare ancora di più il Napoli che ha mostrato di essere straordinario in questa stagione che sta volgendo al termine.
Svolta in Serie A con il valzer delle panchine pronto a decollare perchĂ© sono diversi…
Ribaltone clamoroso tra Juventus e Napoli: il tradimento spiazza i tifosi bianconeri, anche Antonio Conte…
Luka Jovic potrebbe salutare il Milan alla fine della stagione per cercare una nuova sistemazione…
La Juve sembrava aver giĂ messo a segno due grossi colpi di mercato ma lo…
Le scelte del Milan hanno preso pieghe diverse, da quando è stato scelto da parte…
Una tranquillissima serata di calcio e divertimento è stata rovinata da quanto successo all’esterno del…