Carlo Ancelotti ha chiare le sue idee in vista del futuro: lo scarica, il big può andrà via. Pazza idea in Serie A
Tra Brasile e Real Madrid: Ancelotti potrebbe continuare la sua avventura alla guida del club madrileno per continuare a collezionare successi da urlo. L’allenatore italiano vorrebbe centrare l’ennesima finale di Champions League, ma c’è da superare l’ostacolo Manchester City in semifinale. In casa Real è arrivato anche il momento di ringiovanire la rosa a disposizione di Ancelotti puntando su profili più promettenti per porre le basi di un progett futuro.
In estate potrebbero arrivare nuovi rinforzi di qualità per il Real Madrid: in alcuni ruoli la dirigenza spagnola è pronta ad investire regalando acquisti di spessore a Carlo Ancelotti, che potrebbe anche optare per la permanenza. La corte asfissiante della Nazionale brasiliana non ha dato ancora i suoi frutti sperati: così tutto potrà cambiare a favore del Real Madrid scegliendo ancora una volta l’allenatore di Reggiolo. Lo stesso allenatore italiano ha fatto intendere che ci sarà un addio eccellente in estate: in tanti si avviano ad una età avanzata ed è così scoccata l’ora di cambiare con un top player verso l’addio.
Da ormai tante stagioni l’attaccante del Real Madrid ha vinto tutto ciò che c’era da vincere con la maglia dei blancos. Il suo futuro potrebbe essere lontano dalla capitale spagnola accettando una nuova avventura: il calciomercato inizia così a regalare i primi colpi di scena suggestivi.
Così lo stesso allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad rivelando che l’obiettivo numero sul fronte calciomercato è quello di acquistare un nuovo numero 9. Poi ha aggiunto: “Karim Benzema ha una certa età“. Il cambio di vedute è arrivato dopo i vari infortuni muscolari che hanno colpito l’attaccante francese, autentico protagonista anche nell’ultima sfida di Liga spagnola. Ma è arrivato il tempo di cambiare: in estate potrebbe andare via a parametro zero con un’occasione da urlo per le big d’Italia che l’hanno seguito a lungo in passato. Potrebbe fare il percorso inverso l’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, monitorato a lungo da Florentino Perez: sarebbe il centravanti ideale per Carlo Ancelotti per attaccare sempre la profondità.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…