Il futuro di Paulo Dybala sembrerebbe essere sempre più lontano da Roma nel prossimo calciomercato. La clausola rescissoria presente nel contratto della Joya fa gola ai migliori club del mondo, pronti a sfruttarla a loro favore per rinforzare il proprio attacco con un giocatore come l’argentino.
Nel corso di questi mesi si è tanto parlato di dove Dybala sarebbe potuto finire, ipotizzando anche una possibile permanenza a Roma, ma nelle ultime ore è arrivato l’annuncio che ha letteralmente fatto rimanere di sasso i tifosi giallorossi, che a neanche un anno dall’arrivo della Joya devono ora convincersi al fatto di dovergli dire addio la prossima estate.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paulo Dybala nel prossimo calciomercato. I tifosi della Roma speravano che la Joya potesse rimanere ancora a lungo nella capitale, ma la clausola rescissoria presente nel contratto dell’argentino ha rappresentato essere un’arma a doppio taglio per il club giallorosso.
L’impressione è che infatti Paulo Dybala non sarà più un giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione, anche perché in avvicinamento a questo delicato finale di stagione si stanno intensificando sempre di più le voci di un suo possibile addio al club giallorosso. Le dichiarazioni d’amore fatte negli scorsi giorni sono dunque risultate essere vane, anche perché nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha letteralmente lasciato di sasso i tifosi della Roma, oltre al club stesso.
Nel corso della terza puntata del programma “Behindthegame“, la compagna di Dybala Oriana Sabatini ha infatti dato un indizio di mercato importante, che vedrebbe la Joya approdare in Premier League nella prossima estate, lasciando così la Roma dopo neanche un anno.
A quanto apre Paulo Dybala potrebbe giocare in Premier League a partire dalla prossima stagione. Questa possibilità è stata alimentata dalla compagna della Joya Oriana Sabatini, che stata prontamente attacca sui social dal tifo giallorosso dopo la battuta fatta nel corso del programma “Behindthegame“.
La modella argentina, infatti, si è rivolta al Dibu Martinez dicendo: “Portati Dybala in Premier”. Una dichiarazione sorprendente e che sotto sotto ha un fondo di verità, visto che il portiere dell’Albiceleste ha più volte confermato il suo desiderio di provare a convincere molti dei suoi connazionali a firmare con l’Aston Villa nelle prossime sessioni di calciomercato.
Dybala sarà uno di questi? Al momento questo è fantamercato, ma mai dire mai, soprattutto dopo un’uscita pubblica del genere.
Nonostante a Roma si trovino molto bene, Oriana Sabatini sogna di vedere giocare in Premier League Dybala. Un’ambizione, questa, non solo della modella ma anche della Joya, che in passato è stato vicinissimo a firmare per lo United.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…