Il club di Serie A sta attraversando sicuramente uno dei momenti più complicati della sua recente storia, sia in campo che fuori. I risultati in campionato parlano per sé, con una classifica complicata e che rischia addirittura di peggiorare nelle prossime settimane qualora si continuasse di questa maniera.
In dirigenza sono tutti speranzosi, ed in parte anche fiduciosi, di poter raggiungere l’obiettivo prefissatosi ad inizio stagione, ma tanti sono gli aspetti che complicano il cammino della squadra, uno su tutti l’allenatore. La situazione è talmente complicata da gestire che nelle prossime ore il tecnico prenderà una decisione che metterà una volta e per tutte in ginocchio il club, che altro non dovrà fare -a questo punto- che lasciarsi andare al proprio destino.
Serie A, è crisi totale per il club: decisione clamorosa del tecnico
Continuano a succedere cose che non permettono al club di vivere questo già complicato di suoi finale di stagione in maniera serena. La classifica parla per sé, le difficoltà ci sono ed anche in maniera abbastanza evidente, ma l’obiettivo pare essere comunque alla portata, e fino a quando la matematica non condanna è giusto crederci.
Quanto successo ieri in campionato, però, ha spezzato l’entusiasmo un pò a tutti, a partire proprio dall’allenatore che è sempre stato il primo a credere in questo obiettivo. La sconfitta, pesante ed umiliante, ha dimostrato la vera dimensione della squadra in questa stagione, facendo aprire gli occhi al tecnico che sta riflettendo in maniera seria sul suo futuro in queste ore.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore starebbe pensando di dimettersi subito e non guidare la squadra in questo finale di stagione di Serie A. La decisione è attesa nella giornata di oggi.
Serie A, il tecnico vuole dimettersi: le ultime
Oltre alla complicata situazione in classifica il club deve ora gestire un’altra questione scomoda in questo finale di stagione in Serie A, che ha a che vedere con l’imminente futuro in panchina dell’allenatore.
La sconfitta di ieri ha infatti una volta e per tutte mandato definitivamente k.o. Dejan Stankovic che, ora, nonostante sia sempre stato il primo a credere nell’obiettivo salvezza, potrebbe clamorosamente lasciare la Sampdoria, lasciando ad altri la panchina blucerchiata per queste ultime sei partite di Serie A.
Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, il tecnico serbo starebbe pensando alle dimissioni perché ferito dopo il 5 a 0 di Firenze. In giornata si capirà cosa succederà.
Sampdoria, dimissioni Stankovic: oggi la decisione
Dejan Stankovic è pronto a fare un passo indietro e dimettersi da allenatore della Sampdoria. Questa decisione non è ancora ufficiale ma potrebbe esserlo presto, visto che in giornata il tecnico serbo si incontrerà con squadra e società per avere un confronto per poi decidere se continuare o meno fino al termine della stagione.