Nuovi aggiornamenti sul futuro di Zaniolo. Ecco le indiscrezioni che emergono sul talento ex Roma, che è attualmente al Galatasaray.
La telenovela Zaniolo aveva appassionati in tanti nel corso del calciomercato di gennaio 2023. Adesso, il calciatore, si trova in Turchia ed in lotta per vincere il titolo con il Galatasaray. Una scelta azzeccata la sua anche perché una big italiana ha già un accordo con i turchi per la prossima stagione.
In Turchia, fino a questo momento, Zaniolo ha già messo a segno tre reti in sette presenze con il Galatasaray. L’esperienza sta proseguendo nel modo migliore con il giocatore che si trova in piena lotta per vincere il titolo del campionato turco. Inoltre, all’interno della squadra, ci sono anche altri top come Mertens e Icardi. Un modo, questo, per crescere e migliorare in vista del futuro.
Un futuro che può essere ancora a tinte tricolore. Perché la Serie A è nel destino di Zaniolo. Il trequartista della Roma è pronto a tornare nel campionato italiano per la prossima stagione. Il suo agente Vigorelli ha già inserito una serie di clausole nel contratto del calciatore che prevedono il ritorno in A del ragazzo nel prossimo calciomercato estivo 2023.
Ultime calciomercato: quale futuro per Zaniolo, torna di moda la Serie A. Galatasaray rassegnato, andrà via in estate
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, tra i club interessati a Zaniolo c’è il Milan. Non è un mistero che i rossoneri hanno provato a prendere il giocatore già a gennaio. L’affare poi è saltato anche a causa della Roma.
Intanto, per il futuro, Zaniolo continua ad essere un obiettivo del Milan. I rossoneri sono pronti a pagare la clausola per portare il calciatore di nuovo in Serie A. E’ una grande scommessa di Maldini, che stravede per lui. Prima di partire per la Turchia gli ha inviato un messaggio di in bocca al lupo. Un modo, questo, per continuare a mantenere i rapporti con il calciatore.
Milan, clausola Zaniolo: quanti soldi ci vogliono per ripotarlo in Serie A
Tutto dipenderà anche da come andrà a finire la stagione del Milan. I rossoneri possono tentare un blitz e strappare il calciatore al Galatasaray. Zaniolo, infatti, può andare via dalla Turchia la prossima stagione grazie ad una clausola presente nel suo contratto.
Ecco perché aumentano sempre di più le possibilità di un ritorno in Italia del giocatore che continua ad essere un obiettivo del Milan per il futuro. Il prezzo della clausola è di 35 milioni, questa la cifra presente nel contratto di Zaniolo con il Galatasaray. Valutazioni in corso per Maldini che deciderà la prossima estate se intervenire oppure no per riportare il giocatore in Serie A.