È ufficiale la notizia sull’infortunio di uno dei giocatori più importanti del club, non è stato convocato per la delicata sfida.
C’è un piazzamento in Champions da ottenere o comunque, nelle alte posizioni di classifica che permetterebbero alla stessa squadra di giocare nelle manifestazioni UEFA per il prossimo anno.
Dovrà reinventarsi qualcosa l’allenatore considerando quello che è il problema annunciato nel giorno di vigilia della sfida che sarà mercoledì in Serie A, precisamente alle 18. Il calciatore è finito KO, costringendo ora il tecnico a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Ad un giorno dal delicato match per un posto in Champions e nell’Europa che conta, la notizia sui convocati.
C’è l’annuncio sui convocati e le condizioni del giocatore non sono ottime. È il club di Serie A ad annunciare l’assenza del giocatore, nel giorno di vigilia per quello che sarà un match che metterà eccome pressione alle concorrenti per un posto in Champions, in caso di vittoria.
Perché è il primo match della giornata di mercoledì, quella che potrebbe sancire la vittoria dello Scudetto in maniera aritmetica per il Napoli, ma ci sono altri verdetti che verranno fuori solo al margine della stagione. E una squadra, a caccia dell’obiettivo Champions, dovrà fare a meno del suo giocatore a causa dell’infortunio.
Lookman non sarà convocato per infortunio, come annunciato dall’Atalanta. La posizione di classifica permette alla Dea di sperare ancora per un posto in Champions League, considerando quelli che sono gli impegni di Juventus, Inter, Milan e Roma, in una classifica in Italia che è ad oggi cortissima.
Atalanta, infortunio Lookman: le condizioni
Il problema per l’Atalanta è legato al reparto offensivo, Lookman non sarà a disposizione di Atalanta-Spezia, come da programma. Perché il giocatore, come annunciato dalla stessa Dea, non è convocato per la sfida contro il club ligure.
Infortunio per il calciatore nigeriano ed ex Leicester che, nella corsa per le sfide d’Europa, non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini. Davanti, il tridente, sarà formato ancora una volta da Pasalic alle spalle di Zapata o di Hojlund, con Ederson a supporto.
Lookman non è stato convocato per Atalanta-Spezia, ma quando potrebbe tornare dal suo infortunio? I tempi di recupero non sono ancora certo, ma Gasperini spera di averlo quantomeno a disposizione e almeno in panchina, appunto, contro la Juventus nel big match che sa di scontro diretto per la Champions, di domenica 7 maggio.
Vlahovic e la Juventus, un amore destinato a finire bruscamente: pronto addirittura l'addio a parametro…
Il sogno proibito di Beppe Marotta è pronto a fare il suo ritorno all'Inter: il…
Occasionissima di mercato a gennaio per due rivali della Serie A italiana. Il calciatore ha…
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…