Ultime notizie di calciomercato importanti riguardo il futuro degli allenatori. Perché c’è la conferma su dove allenerà uno dei tecnici tanto ricercati.
Svolta importante per quanto riguarda il futuro di uno degli allenatori che può iniziare a creare una reazione a catena che porterebbe tante società a trovarsi la migliore sistemazione dal punto di vista della guida tecnica. Sono tante le società pronte a dare una svolta al proprio progetto.
Sembra che presto si possa sbloccare tutto in vista delle prossime settimane per quanto riguarda un grande esperto in questo ruolo. Perché c’è un allenatore che piace anche in Italia che è pronto a tornare a firmare per un club inglese.
Sarà un’estate di mercato lunga e intensa per gli allenatori di calcio, perché molti riceveranno offerte e tanti altri colleghi saranno costretti a cambiare panchina. Ci sono delle rivoluzioni in atto che si concluderanno in vista di queste prossime settimane con il terminare della stagione. Manca poco più di un mese per chiudere l’attuale stagione e concentrarsi poi per mesi al calciomercato, ai ritiri estivi e a quella che sarà il prossimo anno. Molte società si portano avanti con il lavoro e trattano per trovare già dei nuovi accordi.
Sia in Serie A che all’estero ci sono diverse panchine traballanti, anche quelle dei top club, perché in molti non hanno raggiunto i risultati sperati e per questo motivo verranno fatte delle valutazioni a 360 gradi da parte di tutti, società e allenatori, tra esoneri, dimissioni e cambi che porteranno ad avviare nuovi progetti. Si parla di tante squadre di alto livello e anche degli stessi tecnici con nomi importanti che andranno a creare una reazione a catena importante.
In Italia c’è da capire prima quella che sarà la classifica finale del campionato di Serie A e gli obiettivi che verranno raggiunti da diverse società che possono pensare di cambiare allenatore. Questo vale anche per gli altri campionati, specialmente quello di Premier League dove molte società sono rimaste deluse.
Tra tutte c’è proprio la squadra londinese del West Ham United che pensa di cambiare allenatore e puntare sull’esperto Rafa Benítez per la prossima stagione. Ora c’è la conferma che David Moyes non rimarrà sulla panchina degli Hammers ancora dopo queste ultime partite.
Per questo motivo, secondo fonti vicine al club inglese, il consiglio di amministrazione del West Ham avrebbe scelto come primo nome per il ruolo di nuovo allenatore quello di Benitez, pronto a tornare in Premier League ancora una volta.
Dopo aver allenatore Liverpool, Everton, Chelsea e Newcastle United, ora toccherà mettersi alla prova con il West Ham da parte di Rafa Benitez. Un modo anche per stare più vicino alla propria famiglia, il tecnico è pronto ad accettare l’offerta che arriverà nelle prossime settimane. Il club inglese si sta giocando la salvezza per restare in Premier.
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…
Il Mondiale per Club da giocare e il mercato da fare nei primi giorni di…
Hojlund è il grande obiettivo del club italiano che, questa volta, sta facendo sul serio…
Importanti novità sul futuro di Cesc Fabregas, considerato come una delle rivelazioni più belle di…