La Roma è pronta a far uscire un nuovo allenatore in vista del futuro, c’è anche l’annuncio ufficiale che può anticipare tutto.
Tante voci riguardo quelle che saranno le prossime stagioni del club giallorosso che deve far i conti con queste ultime settimane per capire come andrà avanti il progetto dei Friedkin.
Ci sono diversi aggiornamenti che potrebbero rivelarsi decisivi per i prossimi anni, perché al momento c’è molto in ballo per la Roma di Mourinho che non sa ancora se sarà l’allenatore del prossimo anno con i giallorossi. Molto dipenderà anche dai risultati che verranno ottenuti in queste ultime partite di stagione.
Calciomercato Roma: l’annuncio sul ritiro
Sono settimane decisive queste per la Roma di Mourinho che in base ai risultati che riuscirà ad ottenere tra Serie A ed Europa League che potrà valutare con la società la continuità da dare al progetto giallorosso o pensare di andare altrove, perché continuano ad essere tante le offerte per il tecnico portoghese che è corteggiato dai migliori club al mondo.
Intanto, in vista di quello che accadrà sul campo e poi fuori tramiti alcuni incontri, ci sono già delle decisioni importanti da parte di alcuni giocatori che fanno parte della Roma. Si parla tanto di quello che può accadere al termine di questi mesi in vista dell’estate di calciomercato, chi andrà via, chi proverà a rinnovare e chi pensa anche di dover lasciare il club e il calcio in vista dei prossimi anni.
Tra questi c’è Matic che è pronto a ritirarsi dal calcio e ha già deciso anche la data, il suo futuro sarà quello di diventare un allenatore e restare assolutamente nel mondo del calcio.
Roma: Matic annuncia di diventare allenatore
Riguardo la possibilità di diventare un nuovo allenatore c’è stato l’annuncio ufficiale proprio di Nemanja Matic ai microfoni di Sky Sport Uk, che ha voluto dare un’anticipazione di quelle che saranno le sue scelte in vista del futuro:
“Ho già deciso che un giorno diventerò un allenatore. Sto prendendo il patentino, ma per il momento penso ancora a giocare a calcio: voglio farlo per altri due anni”.
Matic Roma: progetto per diventare allenatore
Ottimi i rapporti tra Matic e la Roma che resterà sicuramente fino al 2024 con i giallorossi e potrebbe anche pensare di rinnovare per un altro anno e chiudere qui in Italia la sua carriera, dove si trova benissimo. A quel punto le parti potrebbero anche pensare ad un nuovo progetto.
Matic può diventare l’allenatore della Roma del futuro, partendo però prima dalle giovanili. C’è ancora tempo per pensare a come dovrà andare questa vicenda, al momento si gode le ultime stagioni con il club giallorosso e punta ad ottenere i migliori risultati.