Milan%2C+l%26%238217%3Bannuncio+su+Leao%3A+doccia+gelata+per+i+tifosi
calcionowit
/2023/05/02/milan-lannuncio-su-leao-doccia-gelata-per-i-tifosi/amp/
News

Milan, l’annuncio su Leao: doccia gelata per i tifosi

Sorpresa assoluta per il Milan: ecco le ultimissime notizie su Leao. Arriva l’annuncio che spiazza i tifosi.

Nuove indiscrezioni riguardo l’attaccante portoghese Leao. Il giocatore del Milan, protagonista anche nell’ultimo turno di campionato con l’assist decisivo per Saelemaekers nell’1-1 dell’Olimpico contro la Roma, è un punto interrogativo: ecco perché. C’è l’annuncio che sorprende tutti i tifosi del Milan.

Rafael Leao – calcionow – la presse

C’è la Cremonese sulla strada del Milan. Nel turno infrasettimanale la squadra di Ballardini sarà di scena a San Siro contro i rossoneri. Un match importante per entrambe le squadre che sono in lotta per obiettivi diametralmente opposti. Da un lato c’è il Milan che cerca di qualificarsi alla prossima Champions League, e chiudere tra le prime quattro; dall’altro c’è la Cremonese che è in lotta per non retrocedere. Ecco, intanto, le ultimissime notizie riguardo la probabile formazione del Milan: c’è l’annuncio su Leao che spiazza tutti, ecco cosa è successo.

Ultime notizie Milan: la decisione di Pioli sorprende tutti

Le prossime settimane segneranno, in un modo o nell’altro, il futuro del Milan che sarà impegnato tra Champions League e campionato. Intanto, ecco le ultime decisioni di Pioli riguardo la formazione del Milan che scenderà in campo contro la Cremonese.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Milanello, Pioli è pronto a mandare in campo le seconde linee contro la squadra di Ballardini. E’ previsto, dunque, un turnover che sorprende anche gli stessi tifosi. In difesa, mancherà Tomori per squalifica. L’assenza dell’inglese sarà l’unica, visto che saranno confermati i big come Kalulu, Calabria e Theo Hernandez. Le novità per il Milan arrivano dagli altri ruoli: ecco la decisione su Leao.

A centrocampo è previsto l’impiego dall’inizio di Vranck, al posto di Tonali o Krunic. La vera sorpresa è in attacco con la decisione di Pioli di rinunciareRafa Leao.

Probabile formazione Milan: esclusione per Leao

Turnover Milan contro la Cremonese: ecco la probabile formazione dei rossoneri. In attacco è previsto un turno di riposo per Leao che sarà preservato per le prossime partita contro Lazio e Inter. In attacco ci saranno: De Ketelaere con Brahim Diaz e Saelemaekers. Inoltre, Pioli sta ragionando anche sul ruolo di punta centrale. Potrebbe arrivare anche l’esclusione di Giroud con Ante Rebic pronto a sostituirlo. Il croato, infatti, è in vantaggio rispetto a Origi che non ha mai convinto del tutto.

Rafael Leao – calcionow – la presse

Milan, tifosi preoccupati: troppo turnover contro la Cremonese?

Intanto, sui social, i tifosi del Milan si domandano se le scelte di Pioli pagheranno oppure no. Ad oggi, infatti, i rossoneri non possono permettersi un nuovo passo falso considerando che dietro ci sono inseguitrici agguerrite come Roma e Inter che sono anche loro in lotta per un posto tra le prime quattro.

Stefano Pioli – calcionow – la presse
Francesco Petito

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

2 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

5 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

15 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

17 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago