Il colpo di scena su Cristiano Ronaldo avrebbe del clamoroso: ritiro con effetto immediato, che lo porterebbe a diventare il nuovo dirigente del club in Europa.Â
La notizia arriva dall’estero, rimbalzata dopo i rumors in Italia sulla nuova dirigenza e sul ritiro di Cristiano Ronaldo.
Arrivano conferme, nonostante la pioggia di milioni in Arabia Saudita sembra già arrivata al capolinea l’esperienza di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, club pronto a separarsene a fine stagione, con CR7 che andrebbe poi verso il ritiro. Ci sono novità su chi gli garantirebbe un posto, non da giocatore questa volta, ma sotto un ruolo tutto differente. E i tifosi, all’idea di vedere la nuova dirigenza con Cristiano protagonista della stessa, sono letteralmente scoppiati di gioia sui vari social. “Torna a casa” scrivono gli utenti su Twitter.
Cristiano Ronaldo verso il ritiro dal calcio giocato, il colpo di scena lo riguarda in prima persona.
Perché il giocatore potrebbe separarsi dall’Al-Nassr, concludendo così la sua carriera. Ci sono da fare valutazioni dopo l’onerosissimo contratto firmato con gli arabi, definito “una truffa” tra l’altro dalla stessa presidenza in Arabia Saudita.
Un ingaggio, quello di Cristiano Ronaldo, che ha fatto sognare i tifosi dell’Al-Nassr ma che porterebbe ora alla separazione, con conseguente ritiro dal calcio per il portoghese. E occhio a quella che sarebbe poi l’ipotesi di vederlo all’interno di una dirigenza, con un ruolo tutto nuovo. A pensarci, per un ritorno a casa di Cristiano Ronaldo, è infatti Florentino Perez che lo rivuole al Real Madrid.
Al Real Madrid, ma non da giocatore. Il “ritorno a casa” di Cristiano Ronaldo, a Madrid, sarebbe nel ruolo di dirigente del club delle Merengues. A riportare le notizie che erano già filtrate in mattinata, sono i media iberici e precisamente da Fichajes.com che hanno spiegato quella che è la posizione su CR7.
La volontà di Ronaldo, in verità , è quella di continuare a giocare. Ma Florentino Perez vorrebbe convincerlo a lasciare il calcio e ritirarsi, per diventare il nuovo dirigente del Real Madrid.
Ronaldo non ha dimenticato ancora la Champions League e la sua voglia di esserci, in quella del 2024, resta viva. Cerca una chance, un’occasione in qualche squadra che possa permettergli di stracciare i record che lo riguardano in Champions. Ma non ci sono “corteggiatrici” in Europa, se non il Real Madrid, che però vorrebbe riaverlo come dirigente. A partire da luglio in poi, ci sarà nuovamente fermento attorno alla posizione di Ronaldo che, appunto, è richiesto anche come figura dirigenziale.
Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrĂ in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarĂ quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…