Calciomercato, la Juve beffa il Milan: offerta per l’attaccante

Nuova svolta di calciomercato per la Juventus che è a lavoro per la prossima stagione. I bianconeri hanno messo nel mirino un obiettivo del Milan.

Milan beffata, adesso il giocatore è pronto a vestire la maglia della Juventus per il prossimo calciomercato. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo questa trattativa con i due club italiani in lotta per prendere il giovane attaccante che ha già deciso di lasciare la sua squadra attuale.

calciomercato juventus lang
Calciomercato Juventus – calcionow – la presse

La Juventus guarda al futuro e punta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La nuova dirigenza ha le idee chiare riguardo il calciomercato estivo 2023, ecco gli obiettivi da prendere per completare in modo efficace la rosa. Ovviamente, tutto dipenderà anche dall’accesso alla prossima Champions League. Intanto, arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo colpo in attacco che può essere un vecchio obiettivo del Milan. Questa volta Maldini rischia di essere anticipato dai bianconeri.

Ultime calciomercato: duello Juve Milan per il giovane attaccante

In attesa di capire quale sarà il prossimo direttore sportivo che si occuperà del mercato della Juventus, gli scout bianconeri hanno messo nel mirino un giovane attaccante che in passato è stato accostato anche al Milan.

Si tratta del talento del Bruges Lang che è considerato una delle promesse del calcio belga. Le sue qualità sono evidenti tanto da attirare l’interesse non solo di Juventus e Milan ma anche di altre società straniere di Premier League.

Il Bruges, dal canto suo, non sembra intenzionato a lasciare andare facilmente il giovane giocatore e, secondo alcune indiscrezioni, chiederebbe circa 20 milioni di euro per procedere con la cessione di Lang nel prossimo calciomercato. Una cifra abbordabile sia per la Juventus che per il Milan ma molto dipenderà anche dalla qualificazione alla prossima Champions League che può incidere, in un modo o nell’altro, l’andamento del club. I bianconeri, intanto, hanno già inserito il nome del giocatore nella propria lista della spesa. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net che sottolinea l’interesse della Juventus per Lang che può essere il nuovo rinforzo in attacco della Vecchia Signora.

Una vera e propria sorpresa che spinge il Milan a fare delle valutazioni attente proprio riguardo il giocatore del Bruges Lang, che con i rossoneri ritroverebbe il suo amico ed ex compagno di squadra De Ketealere.

Noa Lang calciomercato juventus – calcionow – la presse

Calciomercato: su Lang Juventus e Milan

Secondo le ultime informazioni, Juventus e Milan si contendono l’ingaggio del giovane attaccante belga Noa Lang che attualmente fa parte del Bruges. Entrambe le squadre italiane cercano rinforzi per i loro attacchi in vista della prossima stagione. Il 23enne talento belga, che in questa stagione ha un totale di 11 gol e sei assist, può essere il rinforzo giusto per entrambe le società.

Noa Lang calciomercato juventus – calcionow – la presse
Gestione cookie