C’è l’annuncio a sorpresa in merito al calciomercato della Salernitana, per quanto riguarda Dia.
È l’uomo del momento, l’oggetto del desiderio per il prossimo mercato, l’attaccante più in forma della Serie A che sta facendo sognare ad occhi aperti i tifosi granata.
Dia ha “rovinato” la festa Scudetto al Napoli e si trova ora ad essere a quota 4 gol nel giro di 4 giorni. Qualcosa di incredibile, con la Salernitana che viaggia spedita verso l’obiettivo salvezza. E, l’annuncio in diretta è arrivato da parte del ds, che ha annunciato quanto accadrà con Dia entro la fine della stagione.
C’è l’annuncio sul futuro di Dia, la Salernitana ha piazzato un colpo monstre, considerando quello che è stato l’apporto di Boulaye Dia, calciatore che sta brillando in questo momento in casa granata.
Quest’oggi è arrivata una tripletta da sogno, che porta un altro punto per la salvezza, in attesa dell’aritmetica per la permanenza in Serie A del club granata.
A parlare del futuro di Dia, annunciando il colpo in diretta a DAZN, è il ds Morgan De Sanctis. In serata, infatti, è arrivato l’annuncio sul colpo che sarà a fine stagione. Il prestito, confermato dal riscatto, per un futuro ancora in Serie A del bomber della Salernitana.
L’attaccante più in forma del campionato, in Serie A, è l’oggetto del desiderio per il calciomercato non solo delle big d’Italia, ma anche in Europa. Dopo il suo passato al Villarreal e il “riscatto” vissuto a Salerno, dove sta vivendo un momento d’oro, ecco le parole del ds direttamente a DAZN, sul futuro di Boulaye Dia.
Quelle che seguono, sono le parole di Morgan De Sanctis sul riscatto di Dia, che arriverebbe a fine stagione, direttamente a luglio: “Ci sono tutte le condizioni per trattenere Dia. Io userei il condizionale sempre, Dia sta facendo cose incredibili qui da noi e posso dire che il primo luglio sarà al 100% un calciatore della Salernitana“.
Le cifre del colpo di Dia, in casa Salernitana, portano a “soli” 12 milioni di euro. Un diritto di riscatto che De Sanctis dunque potrebbe esercitare, come confermato nel post-partita di Salernitana-Fiorentina. E intanto, sempre in Serie A, c’è chi pensa a Dia. Occhio alle posizioni di Milan e Inter, a caccia di un vice in attacco, che potrebbe portare al colpo dalla Salernitana, che arriverebbe dopo il riscatto.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…