Calciomercato: hanno preso Aouar, è tutto fatto

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Aouar, che era stato accostato alla Roma fino a poche settimana fa. Ecco l’annuncio che spiazza i giallorossi: un’altra big italiana beffa Tiago Pinto e Mourinho.

Ci sono delle novità riguardo la prossima destinazione del trequartista francese Aouar, che saluterà Lione a parametro zero nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. La Roma era una delle squadre in pole per prendere il giocatore a parametro zero. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato: c’è un’altra italiana che si è mossa per definire in anticipo l’operazione e portare in Serie A il calciatore.

Houssem Aouar calciomercato – calcionow – la presse

Si muove il calciomercato in vista della prossima stagione. Tra i giocatori più chiacchierati ci sono soprattutto quelli che hanno il contratto in scadenza il prossimo trenta di giugno. Tutti questi, infatti, dal primo luglio potranno firmare “gratis”, con qualsiasi squadra che potrà prelevarli a parametro zero. Ecco perché la Roma, che dovrà rispettare il Financial Fair Play, è pronta ad attingere da questo mercato dei nuovi svincolati in cui figura anche il nome di Haoussem Aouar del Lione. Il trequartista francese non rinnoverà il suo contratto e andrà via dalla Ligue 1.

Tiago Pinto è a lavoro per portare nel prossimo calciomercato Aouar alla Roma anche se, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato, con un’altra pretendente italiana che è pronta a superare la concorrenza dei giallorossi.

Ultime calciomercato Roma: beffa per Aouar, ecco dove può andare

Nelle scorse settimana era uscita fuori la notizia dell’approdo, quasi imminente, di Houssem Aouar alla Roma. Il calciatore, durante le festività di Pasqua, era stato visto anche a Roma e c’era chi aveva lanciato la notizia riguardo le sue visite mediche con la società capitolina.

Il trequartista, che da luglio sarà svincolato, è un obiettivo di mercato di tante società anche italiane. Nelle ultime ore, infatti, una big si è mossa per beffare la Roma e portare al Napoli Aouar nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è il portale francese Le10sport.

Houssem Aouar calciomercato – calcionow – la presse

Aouar in Serie A nel prossimo calciomercato: Napoli e Roma se lo contendono. Occhio anche al Milan

Sono due squadre italiane in lotta per prendere Aouar del Lione. Il calciatore, che lascerà a parametro zero i francese, è tentato dall’esperienza in Italia. Il futuro non è stato ancora deciso, Roma e Napoli lavorano sotto traccia. Infine, alla finestra può esserci anche il Milan che in passato ha cercato il calciatore. Anche se, ad oggi, le possibilità di vederlo in rossonero sono davvero poche ma il mercato, come si sa, è imprevedibile e può nascondere sempre delle sorprese.

Houssem Aouar Serie A calciomercato Roma Milan Napoli – calcionow – la presse
Gestione cookie