Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo. I bianconeri sono alle prese con molte difficoltà sia di campo che economiche e presto potrebbe esserci anche un nuovo verdetto giudiziario che può compromettere il futuro. Per questo motivo è più facile immaginare al futuro con le uscite di alcuni big piuttosto che agli acquisti. E anche i calciatori che sono corteggiati dalla Juventus potrebbero prendere altre strade.
Al termine della stagione in casa Juventus si tireranno le somme e si inizierà a pianificare la prossima stagione. Prima, però, bisognerà capire cosa deciderà la giustizia sportiva per il club bianconero.
Calciomercato Juventus: sirene estere, sta cambiando tutto
La Juventus sul calciomercato potrebbe perdere tanti calciatori già in rosa e dire addio anche ai possibili innesti futuri. La situazione dei bianconeri è tutt’altro che semplice visto quello che sta accadendo in sede di giustizia sportiva. Potrebbero esserci nuovi provvedimenti dai prossimi processi e tanti calciatori hanno difficoltà a decidere di restare o anche accettare gli accordi con la Juve.
In casa bianconera, infatti, c’è preoccupazione riguardo il futuro, soprattutto per possibili sentenze UEFA che possono compromettere il cammino europeo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Gleison Bremer può lasciare la Juventus. Il difensore brasiliano si è preso pian piano i bianconeri e ora è colonna portante della difesa di Allegri ma può dire addio a fine stagione.
Calciomercato Juve: c’è il Tottenham su Bremer
Gleison Bremer lascia la Juventus? Il difensore ex Torino si è trasferito in bianconero solo la scorsa estate e al termine della stagione può già salutare. Nonostante le difficoltà di ambientamento in un gruppo nuovo e pieno di campioni, alla fine è riuscito a diventare uno dei perni per Allegri che non ne fa più a meno.
Secondo quanto riferisce TeamTalk, Bremer è nel mirino del Tottenham. Il difensore brasiliano si è ben messo in mostra con la maglia bianconera ed è diventato oggetto del desiderio degli Spurs. Dopo l’addio di Antonio Conte il club londinese ha deciso di rifondare e vuole tornare alla carica per nomi nuovi da prendere dalla Serie A.
Bremer è fondamentale per la Juventus che non vuole farlo partire. Solo alla fine della stagione si potrà capire meglio quali saranno le scelte della società torinese, che deve attendere anche i provvedimenti disciplinari.
Bremer tra Juventus e Tottenham: le cifre
Bremer al Tottenham? La Juventus intende trattenere il difensore inglese ma se dovesse essere esclusa dalle coppe europee, la “Vecchia Signora” sarà costretta a cedere qualcuno tra gli uomini migliori.
Il Tottenham è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro per Bremer e a queste cifre (senza tener conto dell’ingaggio super che può offrire al difensore) l’affare potrebbe concludersi.