Colpo di scena sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, non più al Milan, ma come nuovo attaccante di un altro club di Serie A.
I rossoneri non punteranno più sul bomber svedese, che ha praticamente passato tutta la stagione fuori e in campo si è visto col contagocce. Per tale motivo, infatti, non ci sarà il rinnovo con il Milan, Maldini e Massara avrebbero già preso la scelta di separarsi con Ibra.
La voglia di continuare a giocare però c’è e Ibrahimovic l’ha più volte manifestata ai rossoneri. E questo, per Zlatan, porta ad un’altra destinazione italiana che sarà ancora legata alla Serie A. Il futuro è in un club italiano, ai vertici delle categorie in Italia e il colpo farà letteralmente sognare i suoi tifosi.
Il colpo è in Serie A ed è stato svelato questo pomeriggio, in merito a quello che è il futuro con Zlatan Ibrahimovic.
I rossoneri si separeranno dalla leggenda svedese e il motivo è legato esclusivamente dalla voglia di continuare a giocare per Ibra, col Milan che ha invece bisogno di un vice-Giroud all’altezza e a disposizione, al contrario di quanto accaduto in questa stagione.
A trovare un accordo verbale con Ibrahimovic che si libererà da svincolato dopo questi ultimi due mesi al Milan, è Adriano Galliani: Zlatan Ibrahimovic giocherà nel Monza, molto probabilmente, nella prossima stagione. Ci sarebbe infatti un accordo tra il club e l’entourage per chiudere la carriera in Brianza, senza procedere ancora verso il ritiro.
A svelare la notizia sono i colleghi di FootMercato che hanno rivelato quanto accadrà con Ibrahimovic, nella prossima estate. Perché il Monza, secondo la stessa fonte, avrebbe trovato un accordo verbale per la firma che sarà poi di Ibrahimovic con il Monza, da svincolato, salutando così i rossoneri.
Per continuare a giocare ancora in Serie A e non procedere verso il ritiro. Perché Ibra ha ancora voglia di giocare e, di fronte alla possibilità di ricongiungersi con Galliani e Berlusconi, la proposta che arriverebbe dal Monza, sarebbe stata accettata, almeno in quello che può considerarsi un accordo verbale.
I saluti al Milan solo perché ha voglia di continuare a sentirsi un calciatore. Poi, ci sarà sicuramente un futuro da dirigente, o nello staff dei rossoneri. Sul tavolo, ad oggi, c’è da parte del Milan una proposta solo legata ad un futuro nello staff appunto, o nella dirigenza. La possibilità è quella di vederlo un anno in Brianza, giocando col Monza, per poi rientrare in rossonero, ma in un altro ruolo.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…