Mercato Juventus, le ultime notizie che arrivano non sono troppo incoraggianti. Uno dei principali obiettivi per il reparto avanzato, che quest’anno ha faticato tanto, è sfumato in maniera definitiva. Ha scelto, infatti, di accettare la corte del Barcellona.
Il mercato internazionale, soprattutto in Europa, non si ferma praticamente mai. Anche per le congiunture economiche, come si suol dire, tutti i club sono a caccia continuamente di affari e di grandi opportunità. Da tempo la Juventus stava seguendo un giocatore che in estate si libererà a parametro zero, ma ora questo obiettivo è sfumato in maniera definitiva. Ha scelto, infatti, di accettare la corte del Barcellona, club in cui si trasferirà questa estate. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta.
Quello della Premier è un mercato sempre molto interessante, sia per i movimenti in entrata che per quelli in uscita. Trattandosi del campionato più ricco e competitivo per distacco, anche nei club minori o nei giocatori di secondo piano, per così dire, si possono trovare dei grandi affari. Anche per le big a livello europeo. Ed è questo il caso dell’obiettivo di mercato che sfuma in maniera definitiva per la Juventus.
Ormai tutti a livello europeo sono alla costante ricerca di obiettivi da centrare a parametro zero. La soluzione di arrivare a scadenza di contratto è ormai sempre più gettonata ed è questo il caso del giocatore in questione. Wilfried Zaha, infatti, si libererà il 30 giugno dal Crystal Palace e già ora è libero di firmare con un nuovo club. Sulle sue tracce c’erano da tempo anche la Juve ed il Marsiglia, in Francia, ma nessuna delle due compagini è riuscita a trovare la quadra. A bruciare tutti sul tempo ci ha pensato il Barcellona, al quale l’attaccante non ha saputo dire di no.
Da anni ormai dato per prossimo al grande salto, alla fine Zaha ha sempre scelto il cuore e di restare al Crystal Palace, club in cui milita ormai dal 2014. Si tratta di un attaccante esterno che, all’occorrenza, può agire anche da centravanti. Importanti i numeri in zona gol, dal momento che in stagione ha trovato la via della rete per sette volte, fornendo anche due assist ai compagni. A riferire la notizia dell’affare ormai chiuso col Barcellona è “JeunesFooteux“
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…