Napoli%2C+rinnovo+Spalletti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema%2C+De+Laurentiis+furioso
calcionowit
/2023/05/04/napoli-rinnovo-spalletti-ce-un-problema-de-laurentiis-furioso/amp/
News

Napoli, rinnovo Spalletti: c’è un problema, De Laurentiis furioso

Nuovi aggiornamenti sul rinnovo con il Napoli di Luciano Spalletti: c’è un problema superare, De Laurentiis dovrà essere bravo a superare questo ostacolo.

L’uomo copertina di questo Scudetto del Napoli è anche Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha i suoi meriti. Ne è consapevole Aurelio De Laurentiis che è pronto a blindare il proprio allenatore ancora per altre stagioni. Intanto, arriva una voce riguardo il destino di Spalletti a Napoli: ecco cosa sta succedendo e perché l’affare potrebbe incrinarsi.

Rinnovo Spalletti Napoli – calcionow – la presse

Lo Scudetto da Napoli mancava da tanto, troppo, tempo. La vittoria del tricolore darà entusiasmo all’ambiente, reduce da tantissime delusioni. Sarà il primo dell’era De Laurentiis. Adesso il patron è pronto ad aprire un ciclo vincente a Napoli. Il primo tassello utile sarà riconfermare in panchina Luciano Spalletti. Ecco le ultimissime notizie riguardo il rinnovo con il Napoli dell’allenatore. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ultime notizie Napoli: la decisione di Spalletti sul rinnovo

Nel corso della conferenza stampa di ieri, pre Udine, Spalletti ha parlato chiaramente del suo futuro a Napoli la prossima stagione.

“Vincere a Napoli è un qualcosa di lusso, sotto il punto di vista sportivo mi farebbe stare comodo per tutta la mia vita. Adesso dobbiamo pensare alle prossime partite e giocarle bene. Dobbiamo festeggiare e poi valuteremo il futuro. Dobbiamo prima completare un discorso. Dobbiamo rimetterci tutti in gioco, a partire da me”. 

Il presidente del Napoli ha già esercitato l’opzione di rinnovo di Spalletti fino al 2024. Ma l’accordo non è ancora definitivo, sarà importante capire i piani futuri del club: ecco cosa chiederà Spalletti a De Laurentiis.

Ultime notizie Napoli, rinnovo Spalletti: cosa succede adesso

Spalletti vuol capire quale sarà il progetto e i giocatori che avrà a disposizione la prossima stagione. De Laurentiis ha blindato il contratto dell’allenatore, grazie ad una clausola. Il rinnovo c’è ed è valido fino al 2024. Adesso è tempo di festeggiamenti ma successivamente le parti si vedranno per parlare e confrontarsi sul futuro del Napoli.

Spalletti – calcionow – la presse

Spalletti, aumentano le voci sul Chelsea: le ultime notizie

Il tecnico, ad oggi, è concentrato solo sul Napoli. Spalletti vuole vincere lo Scudetto e festeggiare nel modo migliore possibile il suo primo campionato. Ecco perché non trovano conferme le notizie relative all’approdo al Chelsea di Spalletti. I Blues sono alla ricerca di un nuovo allenatore, Spalletti è uno dei candidati, anche se ad oggi la priorità del club inglese è Pochettino.

Spalletti futuro napoli – calcionow – la presse
Francesco Petito

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

3 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

6 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

16 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

18 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago