Tammy Abraham ha sicuramente reso decisamente al di sotto delle aspettative quest’anno, visto che dopo i 20 e passa gol della passata stagione l’attaccante della Roma in questa in doppia cifra ci deve ancora addirittura arrivare.
Questo ha indubbiamente messo in dubbio il suo futuro in maglia giallorossa, come dimostrano anche le ultime notizie di calciomercato sul suo conto. Addirittura, stando a queste, nella prossima stagione Abraham addirittura non giocherà alla Roma, visto che c’è una società spedita e pronte a definire nelle prossime settimane con il club capitolino il trasferimento del nove di José Mourinho. Dopo solo due stagioni in Serie A, Abraham è dunque pronto a salutare l’Italia ed intraprendere una nuova avventura in carriera.
Calciomercato Roma: Abraham via in estate, le ultime
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Tammy Abraham nel prossimo calciomercato. L’attaccante inglese, infatti, dopo una stagione decisamente sottotono, potrebbe lasciare Roma in estate per trovare miglior fortuna e condizione altrove, anche perché dalle parti di Trigoria stanno addirittura iniziando anche a perdere la ‘pazienza’ nei suoi confronti.
Questo ha indirettamente messo sul mercato Abraham che, comunque, gode di diversi estimatori in giro per l’Europa. Ciò comunque non dispiace affatto alla Roma che, stando alle ultime notizie, sarebbe disposta ad ascoltare qualsiasi offerta per il suo attaccante a condizione che vengano soddisfatte le sue richieste.
Il futuro di Tammy Abraham sembra essere dunque sempre più lontano dalla Capitale, con la Roma che ne avrebbe addirittura fissato il prezzo in vista del prossimo calciomercato, come riportato anche nelle scorse ore da fichajes.net.
Roma, Abraham sacrificato: ecco quanto chiedono i giallorossi
Tammy Abraham potrebbe essere sacrificato dalla Roma nel prossimo calciomercato estivo per fare cassa, risanare i debiti e mettere apposto i conti con il FPF. Ovviamente, per far fronte a questo, le richieste dei giallorossi sono tutt’altro che moderate, come confermano anche le ultime indiscrezioni.
Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, riprendendo i dati di Transfermarkt, per cedere Abraham nel prossimo calciomercato la Roma avrebbe intenzione di chiedere almeno 45 milioni di euro.
In Europa pochi club possono permettersi di sborsare una cifra del genere, ed è per questo che in caso di addio alla Roma Abraham potrebbe tornare, a soli due anni di stanza, in Premier League.
Abraham torna in Premier League? Ecco chi lo vuole
La Roma potrebbe clamorosamente vendere Abraham nel prossimo calciomercato, visto che ci sono diversi club di Premier League interessati al bomber inglese. La richiesta di 45 milioni di euro che fa il club giallorosso non preoccupa affatto Manchester United e Tottenham, alla ricerca di una nuova prima punta in vista della prossima stagione.
Occhio anche all’interesse del Paris Saint Germain, che ha intenzione di rivoluzionare completamente la squadra in estate.