Colpo+Juve%2C+affare+fatto%3A+incontro+decisivo
calcionowit
/2023/05/06/calciomercato-juventus-giuntoli-napoli/amp/
Calciomercato

Colpo Juve, affare fatto: incontro decisivo

La Juventus continua a programmare la sessione estiva di calciomercato: colpo fatto, si va verso la chiusura, incontro decisivo

Un colpo di scena improvviso: in pochi giorni la Juventus sarebbe molto vicina al colpo da urlo in vista della prossima stagione. La compagine bianconera è sempre proiettata a ritornare protagonista in Champions League con innesti di spessore. Dopo anni di purgatorio, in estate ci sarà una vera e propria rivoluzione in casa bianconera. L’obiettivo resta quello di riportare in alto la compagine torinese con un programma ben preciso e fissando obiettivi prima del tempo.

Colpo Juve, affare fatto: verso la chiusura – Lapresse – Calcionow.it

L’affare procede a vele spianate con la Juventus che vorrebbe ripartire proprio da lui. Un colpo suggestivo sul fronte calciomercato per programmare insieme la prossima stagione. Un colpo da urlo per tornare ad essere protagonista dopo diversi anni deludenti in Serie A e a livello internazionale. Il mese di maggio sarà decisivo per Massimiliano Allegri per una possibile svolta: la finale di Europa League e la qualificazione alla prossima Champions League cambierebbero anche le dinamiche del futuro calciomercato bianconero. Ogni pezzo del puzzle è legato per costruire finalmente qualcosa di duraturo nel tempo come insegna la storia della Juventus.

Sul fronte calciomercato bisognerà sempre più visionari per anticipare la fitta concorrenza delle big d’Europa. Ora il Napoli dovrà blindare i suoi gioielli anche se sarà difficile dopo lo Scudetto.

Colpo Juve, ‘scippo’ al Napoli: affare verso la chiusura

Mentre il Napoli si sta godendo meritatamente i festeggiamenti per lo Scudetto, sul club partenopeo incombe prepotentemente la Juventus. L’afffare si avvia alla chiusura definitiva: in pochi giorni tutto è cambiato con il possibile ‘scippo’ in casa partenopea.

Colpo Juve, affare fatto: verso la chiusura – Lapresse – Calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Cristiano Giuntoli sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus. Già nei giorni scorsi gli incontri sono stati positivi: De Laurentiis lo potrebbe liberare dal suo contratto al Napoli. Il club bianconero è sempre più convinto di chiudere l’affare con un profilo eccellente che ha riportato in alto la squadra partenopea con i suoi acquisti da urlo. Una lunga gavetta tra C e B per poi imporsi in massima serie: dopo tanti anni è arrivato il meritato successo. L’annuncio potrebbe arrivare già a breve con un colpo di scena inaspettato. Da decifrare anche il futuro di Luciano Spalletti dopo una cavalcata incredibile alla guida dei partenopei.

Cristiano Giuntoli studia e conosce le dinamiche del calcio da sempre ormai: tanti i colpi entusiasmanti realizzati in questi anni all’ombra del Vesuvio. Con lui arriverebbe anche Stefanelli del Cesena, mentre Cherubini potrebbe avere una mansione differente all’interno dell’organigramma.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

7 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

10 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

13 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

17 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

22 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago