Il PSG ha dato il via libera alla cessione di Marco Verratti. Per il centrocampista ad un passo il ritorno in Serie A.
Dopo una lunghissima esperienza in Francia, le strade di Marco Verratti e il PSG potrebbero dividersi al termine di questa stagione. Infatti, il giocatore non avrebbe assolutamente preso bene le critiche dei tifosi e a questo punto la società sembra essere pronta a privarsi del calciatore.
Un via libera alla cessione del PSG confermato anche da L’Equipe e a questo punto per Verratti possibile un ritorno in Serie A già durante il calciomercato estivo. Si tratta di una opzione molto interessate da valutare soprattutto per una big, che in quel ruolo è alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche.
Marco Verratti ha rinnovato da poco il contratto, ma in questo momento sembra essere davvero molto complicato ipotizzare una sua conferma con il PSG. Le critiche dei tifosi non sono assolutamente accettati e per questo motivo nelle prossime settimane saranno prese delle decisioni molto importanti. Possibile una separazione per consentire anche al calciatore di un nuovo ciclo per provare a dimostrare di essere molto competitivo.
Dalla Francia parlano di un interesse di club arabi e MLS, ma attenzione alla possibilità Serie A e soprattutto all’ipotesi Juventus durante il calciomercato estivo. I bianconeri, soprattutto con le partenze di Paredes e Rabiot, sono costretti ad intervenire in quel ruolo e l’ex Pescara è uno dei profili accostati più volte e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Come detto in precedenza, il PSG non ha nessuna intenzione di bloccare questo passaggio e quindi le cifre non saranno altissime. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni anche del calciatore, chiamato comunque a fare una scelta importante per la sua carriera.
Marco Verratti non ha mai chiuso la porta ad un ritorno in Serie A durante una delle sessioni di calciomercato ed ora l’occasione c’è. La scommessa italiana potrebbe rappresentare una chance importante per dimostrare di essere competitivo in un campionato che non l’ha mai visto protagonista.
Magari qualche stagione per poi chiudere la carriera in MLS o in Arabia andando a guardare più alla questione economica. Naturalmente le decisioni saranno prese solamente nelle prossime settimane e dopo un confronto con il resto della famiglia. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dalla separazione tra Verratti e il PSG durante il calciomercato estivo.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…