Nuovi aggiornamenti sul calciomercato della Juventus, ecco le ultimissime notizie riguardo la trattativa per il jolly del Bayern Monaco.
Sarà Cristiano Giuntoli il prossimo direttore sportivo della Juventus. Il dirigente potrebbe presentarsi a Torino con un nuovo giocatore. A sorpresa, infatti, potrebbe arrivare dal Bayern Monaco il prossimo rinforzo per i bianconeri.
La Juventus ha necessità di rinforzare gli esterni. Il club bianconero, infatti, perderà la prossima stagione Juan Cuadrado. Il colombiano non rinnoverà il suo contratto. Ecco perché c’è bisogno di un nuovo giocatore, capace di giocare sull’esterno e offrire ad Allegri una nuova alternativa in quella posizione del campo.
Tra i profili sondati dalla società bianconera c’è anche quello del talento di proprietà del Bayern Monaco.
In attesa di capire come andrà a finire questa stagione sportiva, con la Juventus che sarà ancora protagonista in Europa League nelle semifinali contro il Siviglia, si alimentano le voci riguardo il prossimo acquisto dei bianconeri.
A fare il punto della situazione, sul prossimo colpo della Juve per il calciomercato estivo 2023, è il quotidiano La Stampa. C’è un nome a sorpresa finito nei radar della Vecchia Signora: si tratta del calciatore di proprietà del Bayern Monaco.
Nel mirino della Juventus c’è Mazraoui. Il giocatore marocchino è stato identificato dagli scout bianconeri anche a seguito dell’infortunio di De Sciglio. L’ex Milan sarà lontano dai campi per parecchio tempo, ad oggi in quella posizione c’è solo Cuadrado con Tommaso Barbieri della Next Gen come sostituto; in estate è previsto il ritorno di Cambiaso, attualmente al Bologna in prestito. Ma l’obiettivo della nuova dirigenza è migliorare quel reparto con l’innesto di qualche giocatore d’esperienza e qualità come Mazraoui del Bayern Monaco.
La Juventus, per la prossima sessione del calciomercato, vorrebbe rinforzare la fascia destra con l’acquisto dal Bayern Monaco di Noussair Mazraoui. I bianconeri sono intenzionati a rinforzare la corsia di destra con un acquisto di qualità. Molto probabile che a fine stagione possa arrivare l’addio di Juan Cuadrado, che non rinnoverà il contratto. A ciò si unisce anche l’infortunio di De Sciglio che si è rotto il legamenti. Ecco perché, in quella posizione, il club bianconero dovrà intervenire e rinnovare le corsie. Ovviamente, l’ultima parola sarà anche del prossimo direttore sportivo della Juventus che sarà con ogni probabilità Cristiano Giuntoli. L’attuale ds del Napoli è pronto a firmare con i bianconeri. Potrebbe presentarsi a Torino proprio con l’acquisto di Mazraoui che è considerato un grande talento e che in bianconero potrebbe sostituire alla perfezione Juan Cuadrado. Rientra perfettamente nei parametri della Juventus.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…