Lazio, Sarri contro squadra e arbitro dopo il Milan: cosa è successo

La Lazio di Maurizio Sarri perde a San Siro contro il Milan. I biancocelesti, dopo la vittoria che aveva dato grande speranza contro il Sassuolo, sono tornati a perdere in campionato e hanno permesso ai rossoneri di accorciare la classifica. L’obiettivo del club di Sarri è quello di centrare la qualificazione in Champions League e l’attuale secondo posto rende la squadra capitolina favorita per un posto d’élite.

Sarri non è rimasto felice della prova della Lazio contro il Milan. Le prossime partite saranno fondamentali per il coronamento del sogno del club biancoceleste che ha condotto una stagione straordinaria fino a questo momento.

Lazio Sarri - calcionow.it
Lazio Sarri – calcionow.it4

Lazio, Sarri nervoso dopo la sconfitta contro il Milan

La Lazio perde contro il Milan e presta il fianco alle avversarie in vista della corsa finale alla Champions League. Il tecnico biancoceleste al termine della partita ha analizzato la sconfitta maturata quest’oggi e non si è detto per niente felice della prestazione che ha visto.

“L’unico rammarico è trovarsi dopo 20 minuti sotto di due gol senza che la partita fosse nemmeno cominciata. Nè noi né loro avevano fatto dei tiri in porta. Noi dovevamo reagire meglio, dovevamo fare di più. Solo negli ultimi 7 minuti siamo andati più volte al tiro”.

Difficoltà Lazio? Dal punto di vista fisico siamo primi in tutte le classifiche, tranne che nei picchi di velocità. All’intervallo ho visto una squadra sfiduciata e questo è l’aspetto che più mi ha preoccupato“.

Sarri contro l’arbitro sul gol del Milan: cosa è successo

Sarri si è anche lamentato dell’arbitro. Secondo l’allenatore della Lazio potevano esserci gli estremi per il fischio dell’arbitro sul primo gol del Milan per un possibile fallo su Marcos Antonio.

Primo gol?La palla di Casale non era granché ma non lo era neppure lo smarcamento di Marcos. Sono cose che possono succedere e poi magari altri arbitri quei contatti li fischiano“.

Preoccupato per la Lazio?Non sono preoccupato ma nemmeno tranquillo. Bisogna stare concentrati fino alla fine del campionato. Non siamo in un gran momento mentale, ma vediamo se riusciamo a far rendere di più di quello che facciamo attualmente“.

Sarri Lazio- calcionow.it
Sarri Lazio- calcionow.it

Immobile in difficoltà: Sarri spiega i motivi

La partita tra Milan e Lazio ha denotato ancora una volta un momento molto difficile per Cio Immobile. L’attaccante e capitano biancoceleste non riesce a trovare la via del gol e non riesce ad uscire dal tunnel delle difficotà.

Momento Immobile? Se non fa gol cala mentalmente. Penso che avrebbe bisogno di segnare“.

Cosa manca alla Lazio? “In costruzione abbiamo fatto più fatica del solito. Luis Alberto nel finale mi sembrava stare meglio, ma certamente abbiamo sbagliato troppo. Abbiamo giocatori importanti non in grande condizione e questo ci rende più deboli“.

Maurizio Sarri - calcionow.it
Maurizio Sarri – calcionow.it
Gestione cookie