Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Lautaro Martinez che può lasciare l’Inter al termine della stagione per andare in Premier League.
Il talento argentino continua ad essere protagonista quest’anno con grandissime prestazioni, ogni anno sempre di più trascinando il club nerazzurro verso traguardi sempre più importanti.
A fine stagione però potrebbe accadere qualcosa di incredibile, perché la società si ritrova in una situazione difficile economicamente e potrebbe essere costretta a lasciar partire qualcuno.
Calciomercato Inter: Lautaro Martinez può andar via
Saranno decisive le prossime settimane per capire che fine farà Lautaro Martinez se resterà o meno all’Inter. Perché il calciatore ha intenzione di aumentare sempre di più il suo livello e qualcosa potrebbe accadere in vista della sessione di calciomercato estiva prossima. Il calciatore argentino è molto corteggiato perché in questi ultimi anni ha dimostrato ancora di essere la forza in più sia con il club nerazzurro che con la Nazionale dell’Argentina. Ora bisognerà capire cosa accadrà in vista dei prossimi anni e se resterà in Serie A.
Sono tante le squadre che in questi anni hanno mostrato interesse per Lautaro Martinez che ha sempre giurato amore all’Inter. Ora però qualcosa potrebbe cambiare in vista del futuro per il calciatore. Perché ci sono diverse società che si sono fatte sotto davvero in maniera aggressiva e vorrebbero provarlo a prendere in Premier League. La questione economica del club può pesare.
Perché l’Inter ha grossi debiti e la società dovrà o vendere il club o far entrare azionisti di minoranza all’interno della società. Di sicuro in vista del prossimo mercato dovrà provare a fare delle cessioni importanti e lasciar andare alcuni giocatori di livello. Tra questi c’è anche l’argentino. Chelsea e Manchester United hanno mostrato forte interesse per Lautaro Martinez e può andare via dall’Inter seriamene.
Inter: Lautaro Martinez tra Chelsea e Manchester United
La prossima finestra di mercato può essere quella decisiva perché Lautaro Martinez può firmare con Chelsea o Manchester United. Entrambe le società vogliono fare acquisti di livello in attacco e possono andare a puntare sul giocatore che in Serie A fa la differenza da anni e ora si giocherà anche una semifinale Champions dopo aver vinto un Mondiale e tutto quello che c’era da vincere in Italia.
Inter: il prezzo di Lautaro Martinez
Per l’Inter però non è in vendita al momento, ma occhio alle sorprese. Perché Chelsea e Manchester United possono arrivare fino ad oltre 100 milioni di euro per andare ad acquistare Lautaro Martinez che è ancora molto giovane e viene valutato su quelle cifre. Vista la situazione del club si può pensare all’addio.