In casa PSG il caso Messi continua a far discutere, su tale situazione arriva un altro ribaltone, tanto da dover cambiare tutto, ecco cosa sta accadendo in queste ore.
Nella stagione della consacrazione assoluta tra i grandissimi del calcio con il Mondiale vinto, Lionel Messi sta vivendo un momento molto delicato a Parigi, messo in un angolo dalla società dopo gli ultimi avvenimenti.
Il caso è scoppiato, quando il fuoriclasse argentino si era recato in Arabia Saudita nelle ore successive alla sconfitta interna contro l’Angers. Un viaggio non autorizzato, tanto da provocare la reazione societaria.
Al campione è stata infatti inflitta una sospensione esemplare di 2 settimane, saltando dunque le prossime giornate di campionato. Tutto questo quando manca poco alla fine della Ligue 1, dove il PSG deve tenere a bada il Marsiglia per la conquista del titolo nazionale. Ci sono però delle novità importanti tra il club ed il giocatore.
Messi, cambia tutto: Succede di nuovo
Tante discussioni sono nate dopo il caso scoppiato, comportando le voci di un probabile addio a Parigi una volta terminata la stagione. Nelle ultime ore è però stato fatto un passo indietro importante da parte dell’ex Barcellona, il quale si è scusato per il suo comportamento, lo ha fatto in modo pubblico attraverso il suo profilo Instagram con un video apposito.
Ecco qual è stato il suo messaggio via social: “Mi scuso con i miei compagni di squadra e con il club. Ero sicuro di avere un giorno libero dopo la partita, così come le altre volte“.
Queste sono state le sue parole di scusa dopo gli ultimi avvenimenti in cui è stato coinvolto. Da Parigi, nel frattempo, circolano voci secondo cui tali scuse potrebbero portare a rivedere la sanzione applicata dalla società francese nei suoi confronti.
Si attendo novità in merito, ma il PSG sembrerebbe in procinto di togliere i giorni rimanenti alla squalifica e permettere a Lionel Messi di mettersi a disposizione del tecnico Christophe Galtier per i prossimi impegni della squadra. Rimane però da capire se in estate il più volte vincitore del Pallone d’Oro rimarrà nella capitale francese oppure cambiare aria.