Notizie in aggiornamento riguardo le condizioni e i tempi di recupero di Leao che si è infortunato nell’ultima partita del Milan. Il rientro può essere posticipato.
Da capire quelle che saranno le condizioni del giocatore nelle prossime ore in vista degli impegni che avrà il club rossonero che cerca disperatamente di recuperarlo per il finale di stagione.
Mancano sempre meno partite al termine del campionato, ma in più quest’anno a maggio il Milan si ritrova anche con la Champions League ancora da giocare per essere approdato in semifinale.
Infortunio Leao: il Milan spera nel recupero
Le prossime ore saranno molto lunghe per i tifosi del Milan e la società. Perché c’è da capire se Rafa Leao tornerà a disposizione per i prossimi impegni, gli ultimi che determineranno quali risultati raggiungerà la squadra di Pioli. Pochissime partite al termine della stagione, ormai siamo entrati nel vivo. Sono quattro le partite di campionato che restano e di mezzo c’è anche la Champions League con la doppia sfida storica contro l’Inter in un Derby che può essere la svolta della stagione per una delle due milanesi. Perché il club rossonero si ritrova con quello nerazzurro in una situazione incredibile.
Entrambe le squadre si stanno giocando l’accesso alla prossima Champions League, al momento il Milan è al 5 posto con 61 punti e insegue proprio l’Inter al 4 posto a 63. Sarà una lunga sfida per queste ultime partite di campionato tra le due società di Milano che si giocano anche la Champions di quest’anno. Un traguardo storico delle due squadre che però hanno avuto alcuni problemi legati agli infortuni, per i rossoneri c’è Leao che è finito ko nell’ultima partita di campionato con la Lazio.
Un guaio muscolare che rischia di far saltare a Leao le prossime partite che il Milan giocherà contro Spezia, Sampdoria, Juventus e Verona. In più le due sfide di Champions League con l’Inter.
Milan: rientro Leao, messaggio su Instagram ai tifosi
Arriva il messaggio sui social da parte del calciatore. Perché Leao ha mandato un segnale ai tifosi e anche agli avversari. Sul proprio profilo ufficiale Instagram il portoghese ha messo una sua foto con scritto ‘Ci vediamo presto’. Da capire ora però quale sarà la data del rientro di Leao con il Milan che lo attende.
Milan Inter: Leao vuole rientrare, le condizioni
La domanda che si pongono i tifosi è questa: Leao riuscirà a recuperare per Milan Inter? Al momento non è ancora chiaro se per l’andata che si giocherà tra pochi giorni il calciatore sarà in campo dal primo minuto.
Di sicuro la sua volontà è quella di giocare, ma è tutto da valutare con lo staff e lo stesso giocatore. Il rischio è quello poi di perdere Leao per infortunio nel ritorno Inter Milan di Champions.