La prossima estate sarà determinata da una sessione di calciomercato che riguarderà anche tanti allenatori pronti a cambiare squadra.
Ci saranno tante panchine delle grandi che verranno cambiate e rivoluzioni in atto già da settimane per dare via a nuovi progetti, anche le grandi società pensano di dare una svolta.
Da mesi si parla di quello che può essere il cambio in panchina del Real Madrid con l’addio di Carlo Ancelotti, ora sembra essere arrivata la notizia che confermerebbe tutto.
Calciomercato: il Real Madrid manda via Ancelotti
Nonostante l’ennesima semifinale di Champions League, dove il Real Madrid di Ancelotti si giocherà tutto contro il Manchester City per un’altra finale, ci sono voci che confermano che a fine stagione ci sarà un addio anticipato da parte dell’attuale tecnico italiano. Il presidente Florentino Perez potrebbe aver preso una scelta molto importante per il futuro del club che rischia seriamente di mandar via quello che è il miglior allenatore della storia del calcio quasi sicuramente.
Carlo Ancelotti con il Real Madrid ha un contratto in scadenza nel 2024, eppure, con un anno d’anticipo si pensa di mandarlo via, nonostante appena tornato ha vinto di nuovo di tutto e lo scorso anno è stato protagonista di una Champions League che resterà sicuramente nella storia per il club. Ora però ci sono continue voci riguardo quello che può accadere con la società disposta ad andare ad investire su un nuovo tecnico.
Pare che Florentino Perez abbia già deciso chi sarà il prossimo allenatore del Real Madrid dopo l’addio di Ancelotti. Si tratta proprio di un grande ex che sarebbe disposto a tornare subito per ricoprire questo ruolo sulla panchina degli spagnoli.
Real Madrid: Xabi Alonso per sostituire Ancelotti
Le voci sono sempre più confermate, a fine stagione ci sarà un addio di Carlo Ancelotti dal Real Madrid che è disposto ad andare a prendere un tecnico giovane ed ex calciatore per la panchina. Secondo le ultime notizie la scelta andrebbe ad essere quella di Xabi Alonso.
Pare che proprio il presidente Florentino Perez voglia dare l’occasione a Xabi Alonso di diventare il nuovo allenatore del Real Madrid post Ancelotti. L’ex calciatore attualmente è il tecnico del Bayer Leverkusen in Germania e si gioca un posto in Europa.
Brasile: Ancelotti pronto a diventare il nuovo ct
Carlo Ancelotti può diventare il prossimo ct del Brasile. Perché la Nazionale verdeoro sta aspettando da tempo quello che può essere il prossimo commissario tecnico dopo l’addio di Tite che ha fallito. C’è la volontà di chiudere per lui, che però vorrebbe lavorare ancora con un club. Ma dopo l’addio dal Real Madrid è possibile proprio che Ancelotti accetti il Brasile.