Brutte notizie per uno dei titolarissimi, in vista di quello che sarà il rush finale. Infortunio e tegola che mandano in emergenza il tecnico.
Perché erano già stati evidenziati alcuni problemi e, nel corso di quest’oggi, è giunta notizia in merito a quelli che saranno i tempi di recupero che vanno a compromettere la stagione del calciatore e del suo stesso club, che non potrà impiegarlo.
Ci sono diversi match da giocare ancora, ma ne mancano pochi in Serie A per il termine della stagione e nel momento in cui c’è bisogno proprio di tutti, il giocatore non potrà essere a disposizione del suo allenatore. L’infortunio complica dunque i piani, in vista della corsa all’Europa.
Si complica la corsa per l’Europa, per uno dei club di punta del calcio italiano, in Serie A.
Perché proprio oggi sono state svelate le reali condizioni dopo l’infortunio e quelli che saranno i tempi di recupero, dopo il problema emerso nell’ultima settimana. Oggi si chiude la giornata con ben tre partite da disputare, ma dalla prossima in poi non ci sarà spazio per uno dei titolari di un club che va a caccia di un piazzamento in Europa.
Perché ci sono da giocarsi solo tre posti in graduatoria, per un piazzamento in Champions League – la quarta, già assegnata, è la posizione del Napoli che si è già laureato come campione d’Italia -, ma poi c’è un Europa League e una Conference da assegnare. E l’Atalanta, in questo rush finale, dovrà fare a meno per infortunio di Jeremie Boga. Il fantasista atalantino dovrà fare i conti con un problema in questa parte finale di stagione.
Sono i colleghi di CalcioNews a riportare le ultime notizie sulle condizioni legate all’infortunio di Jeremie Boga. Il giocatore della Dea ha subìto una distorsione alla caviglia e, secondo gli ultimi aggiornamenti, salterà qualcuna delle importante sfide che vedono protagonista l’Atalanta sul finale della stagione.
La distorsione alla caviglia complica il suo futuro in questa stagione alla Dea. Con i problemi emersi con Lookman e senza neppure Boga, Gasperini sarà costretto a rivoluzionare la sua trequarti con Zapata e Hojlund nel ruolo di punta, assieme a Muriel come alternativa.
Secondo le ultime notizie, l’Atalanta perderebbe Boga per alcune delle ultime partite. La situazione di classifica vede la Dea lontana da un piazzamento in Champions League e, con Salernitana e Verona, potrebbe non vedere disponibile, appunto Jeremie Boga, a causa dell’infortunio.
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…
Antonio Conte e la Juventus, il matrimonio può concretizzarsi a breve: il tecnico ha già…