Manca solo l’ufficialità su quanto accadrà con Luka Modric. Accostato anche in Serie A, il calciomercato vede protagonista il Pallone d’Oro croato, leggenda del calcio e protagonista dell’ultimo decennio.
Con il Real Madrid ha vinto tutto e, con la sua Nazionale croata ha ottenuto risultati incredibili, facendo la storia del suo Paese, da assoluto protagonista.
Giocherà ancora, lo farà ad alti livelli, è arrivata la notizia per il suo futuro su quella che sarà la firma a stretto giro dopo aver chiuso i legami con il Real Madrid. Perché saluterà i Blancos, ma tutto è deciso per cosa gli accadrà in questo finale di carriera che sarà da protagonista e ad altissimi livelli.
Deciso il futuro di Luka Modric, avrebbe trovato un accordo e mancherebbe ora solo la firma.
Il Real Madrid si separerà, come conseguente logica degli anni che passano, dal suo centrocampista. Dopo aver fatto al storia delle Merengues e del calcio in Croazia, Luka Modric avrebbe preso una decisione che ha comunicato in via ufficiale al Real Madrid.
E ora mancherebbe praticamente solo l’annuncio che riguarda il Pallone d’Oro croato: Luka Modric giocherà un ultimo anno al Real Madrid, per poi separarsi e tornare in Croazia. Tra non molto arriverà l’ufficialità attraverso i canali del Real, per poi svelare tutto sul futuro di Modric.
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Luka Modric e il suo futuro, lontano dai Blancos.
Perché sarà rinnovo, fino al 30 giugno 2024, ma con conseguenti accordi che poi porteranno alla separazione. Separazione con il Real probabilmente da ritirato, oppure continuerà a giocare, ma lontano dagli alti livelli del calcio in Spagna e in Champions League, vivendo un’esperienza a casa sua. Perché finirebbe in un club croato, per terminare così la sua brillante carriera.
Separato dal Real, a questo punto nel 2024 e al margine degli accordi contrattuali sui quali sta per mettere la firma, Luka Modric finirebbe come dirigente in Croazia. È da capire se sarà per uno dei club di punta nel campionato croato oppure come rappresentante dello stesso calcio in Croazia, per quanto riguarda la Federazione, in vista dei prossimi Mondiali. Perché, agli Europei potrebbe clamorosamente esserci, per poi lasciare e accasarsi come dirigente nella sua stessa Croazia.
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…