Aggiornamenti di Serie A riguardo quella che sarà la decisione della Lega per quanto riguarda il possibile rinvio della partita di campionato.
Mancano ancora tre partita alla fine della 34esima giornata del campionato italiano di Serie A: ci sono Empoli Salernitana, Udinese Sampdoria e Sassuolo Bologna ancora da giocare.
Le prossime partite andranno a decidere quello che sarà il futuro della classifica del campionato italiano che può dare ancora delle notizie importanti al riguardo.
Rinvio partita Serie A: le ultime
Manca sempre meno alla fine del campionato italiano e ci sono ancora tante situazioni da dover decidere, perché molte posizioni sono in bilico ed è tutto aperto per la lotta salvezza così come per la corsa all’Europa. Si è riacceso in maniera importante ora il campionato per le ultime partite di stagioni, dove c’è infatti una lotta molto importante per quelli che saranno gli ultimi punti a disposizione per le squadre del campionato italiano.
Intanto, c’è da chiarire quella che può essere la situazione riguardo una partita di campionato che si dovrebbe giocare proprio nelle prossime ore. Perché le due squadre sapranno di più solo nelle prossime ore in base a quelle che saranno le decisioni che saranno prese per la partita di campionato. Molto dipenderà anche dal terreno di gioco e si valuterà il fatto che sembra difficile al momento trovare un’altra data nell’immediato che non possa falsare la corsa salvezza. La Serie A allora valuta nuove vie come quella anche del cambio orario per la prossima partita.
Bisognerà aspettare la Lega Serie A che potrebbe prendere una decisione in anticipo rispetto al giudizio che dovrà poi fare l’arbitro per la prossima partita di campionato. Perché le condizioni potrebbero non essere delle migliori per la gara di campionato che vale tanto in vista di quella che sarà la corsa salvezza che è ancora tutta aperta e da chiarire al momento.
Rinvio Empoli Salernitana: il meteo
Non ci sono notizie positive riguardo quella che sarà la prossima partita di Serie A Empoli Salernitana. Perché la situazione al momento è la seguente, la gara che si giocherà alle ore 18:30 è a rischio visto che il meteo ad Empoli prevede forti temporali per tutto il pomeriggio.
Per questo motivo la situazione sarà valutata soltanto nelle prossime ore con un possibile slittamento alla serata della partita. Oppure sarà l’arbitro a giudicare il terreno di gioco del Castellani che potrebbe anche reggere. Il rinvio di Empoli Salernitana sarà deciso nelle prossime ore.
Empoli Salernitana: la decisione
Non sembrano esserci i presupposti e intenzione per cambiare giorno della partita, anche perché Empoli Salernitana si giocherà con un campo anche bagnato ma che potrebbe garantire delle buone condizioni.