Il doppio colpo ha del clamoroso, succederà tutto nella prossima estate. Un club è disposto a prendere non solo Lionel Messi, ma anche Busquets.
I due, dopo l’esperienza vissuta al Barcellona, potrebbero ritrovarsi come compagni di squadra. Uno scenario che avrebbe del clamoroso per quanto riguarda il futuro di due leggende del Barça.
Dopo il cambio generazionale vissuto in Catalogna con Xavi Hernandez in panchina, altro che ritorno di Messi al Camp Nou. Il Barcellona potrebbe separarsi da Busquets e non prendere neppure Messi. I due potrebbero tornare ad essere compagni di squadra, ma dalla Spagna rivelano che non lo faranno con la maglia dei catalani. C’è un’altra squadra nella quale giocheranno, nel 2024.
Messi e Busquets insieme: ecco dove giocheranno
Doppio colpo di calciomercato, la notizia arriva dall’estero per quanto riguarda il futuro sia di Busquets che di Messi.
I due ex compagni di squadra e amici nella vita privata, non saranno assieme al Barcellona nel 2024, c’è un’altra squadra pronta al doppio acquisto. C’è da monitorare anche la posizione di Jordi Alba, con un trio ex Barcellona pronto ad approdare oltreoceano.
Perché i due – da valutare appunto Jordi Alba – finirebbero in Arabia Saudita. Il club rivale di Cristiano Ronaldo è pronto al doppio affare, a cifre esorbitanti, che riguardano appunto sia Sergio Busquets che Lionel Messi, per l’approdo all’Al-Hilal.
Doppio colpo, Busquets e Messi insieme: offerta irrinunciabile
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Messi e Busquets, per il colpo in Arabia Saudita.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, infatti, Busquets lascerà la sua fascia di capitano sul braccio di chi andrà ad ereditarla, finendo così un ciclo che si era vissuto con Xavi e Iniesta accanto, nel centrocampo del Barcellona. E il prossimo capitano del club blaugrana non sarà Messi, perché il suo ritorno al Barça, ad oggi, sarebbe da escludere. Una carriera che potrebbe chiudersi all’Al-Hilal, sfidando ancora una volta Cristiano Ronaldo nella Saudi Premier League.
Ultime su Messi: c’è anche un altro club su di lui
C’è un altro club, oltre all’Al-Hilal – ma sempre oltreoceano – per Lionel Messi. Il suo futuro non sarà in Serie A e probabilmente neppure nel calcio europeo. Per farsi trovare pronto, al prossimo Mondiale, un futuro possibile dove si allenerà ad alti ritmi, ma giocando partite di livello inferiore a quello d’Europa, nel campionato americano o dell’Arabia Saudita. Un domani in Major League Soccer per Messi o altrimenti sarà Al-Hilal con Sergio Busquets.