Il progetto della Juventus è pronto ad essere indirizzato in vista della prossima sessione di calciomercato con nuovi acquisti e cessioni di livello.
Ma tutto dipenderà anche da quello che arriverà con decisioni fuori dal campo per la situazione che può mettere in ginocchio il club anche dal punto di vista economico. Ora bisognerà aspettare ancora un poco prima di prendere decisioni.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio gli acquisti che andrà a fare la società in vista dei prossimi anni. L’intenzione del club è quella di completare l’acquisto di giocatori giovani e di talento che possano dare continuità negli anni al progetto della Juve.
Prima bisognerà aspettare le prossime settimane e capire a che punto è il progetto della Juventus che sarà indirizzato in base alle sentenze che verranno emesse fuori dal campo per il caso plusvalenze e la manovra stipendi. Se per il primo caso sono attesi dei nuovi punti di penalizzazione che farebbero fuori il club bianconero al momento dalla zona Champions League, per la seconda situazione si andrà per un patteggiamento ed una grossa multa. Da capire anche se interverrà la Uefa per mettere fuori dai giochi almeno il prossimo anno il club bianconero. Non c’è un grande rapporto tra Ceferin e la Juve dopo il casso della Superlega.
Adesso però la Juventus è concentrata sul campo e sulle ultime partite di stagione che possono essere determinati per il futuro del club. Bisognerà capire come andranno a finire determinate situazioni che possono cambiare in maniera importante proprio le strategie di calciomercato della Juve che è pronta a fare nuovi acquisti in vista della prossima stagione.
Sono anni che la Juventus rincorre questo giocatore e adesso potrebbe andare ad acquistarlo grazie alla prossima sessione di mercato approfittando della situazione che vive il tesserato con il suo attuale club che non può fare altro che lasciarlo partire.
Pau Torres è pronto ad andare a lasciare il Villarreal per firmare con un nuovo top club e tra questi c’è la Juventus che ci crede fortemente. Il calciatore spagnolo è intenzionato a fare il salto di qualità ed è in scadenza 2024, per questo la prossima estate sarà quella decisiva per il suo addio.
Al momento la valutazione che fa il Villareal per lasciar partire Pau Torres è di 30 milioni di euro, cifre lontane da quelle che la Juve andrebbe ad offrire per prenderlo a meno di 20 milioni visto il suo contratto in scadenza. La volontà del giocatore può fare la differenza.
Pau Torres arriverebbe alla Juventus per prendere definitivamente il posto di Bonucci, con il centrale italiano ormai vicino alla scadenza per i suoi tanti anni. Ora ci sono degli aggiornamenti sul giocatore pronto a firmare con un nuovo club.
Quale sarà il futuro dell'attaccante della Roma Soulé? Arrivano le dichiarazini dell'allenatore Claudio Ranieri, che…
Il Milan non demorderebbe nonostante tutte le difficoltà che starebbe riscontrando in questo calciomercato. L'intenzione…
Ancora problemi per Simone Inzaghi, che è in questo periodo della stagione è in piena…
Possibile svolta per la carriera del giovane talento argentino pronto a riscattare questo momento complicato…
Khvicha Kvaratskhelia è al centro di rumors di mercato che possono stravolgere completamente il futuro…
Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…