Aurelio De Laurentiis, nel corso della bellissima festa Scudetto al Maradona, si è fatto sfuggire una frase molto chiara sul mercato.
Lo ha detto nel corso della festa Scudetto, col microfono alla mano, mentre parlava con il premio Oscar, Paolo Sorrentino.
Parlando di quella che è la sua “Grande Bellezza” si è definito pronto sul mercato, menzionando alcuni dei Paesi dai quali sta trovando i suoi nuovi acquisti. Un doppio colpo di calciomercato già svelato e che vede ogni indizio portare a calciatori che sono stati accostati al Napoli, di recente. Una conferma insomma e, col sorriso alla bocca, ha dato un indizio forte e chiaro, facendo così una “sorpresa” a tutti i tifosi che hanno letto tra le righe le sue parole.
Calciomercato Napoli, De Laurentiis senza freni: doppio indizio di mercato
Questa mattina, uno dei quotidiani principali in Italia, ha fatto notare un passaggio ben preciso, venuto fuori nel corso della festa Scudetto al Maradona.
Ha lasciato più di un indizio di calciomercato, Aurelio De Laurentiis, facendo trapelare quelli che sono i colpi per il Napoli del domani, che avrà sul petto cucito lo stemma tricolore dello Scudetto. Un calciomercato da campioni d’Italia e, di fronte all’Oscar Paolo Sorrentino, ha svelato la provenienza dei suoi nuovi acquisti.
“Cerchiamo nuovi campioni in giro per il mondo. Americani… giapponesi”, dice Aurelio De Laurentiis nel corso del discorso per la festa Scudetto. Indizio di calciomercato forte, il Napoli ha già le idee chiare su un doppio obiettivo di calciomercato.
Pulisic e Kamada, il Napoli fa già mercato: De Laurentiis pronto a dare continuità
Non solo i rumors su Giuntoli e Spalletti, De Laurentiis sembra già proiettato verso il calciomercato del domani che sarà a Napoli. Con o senza i due sopracitati, il presidente del Napoli prosegue per la sua strada, con la voglia di fare grande il Napoli. E Pulisic con Kamada potrebbero fare grande il club partenopeo, ancora di più di quello attuale, rinforzando così l’attacco. Un doppio colpo appunto, da USA e Giappone, come sottolineato dallo stesso presidente.
Mercato Napoli, Pulisic e Kamada: possono arrivare anche entrambi
Non è da escludere l’arrivo di entrambi i calciatori nel prossimo calciomercato del Napoli con, chiaramente, qualcosa da rivedere. I primi indiziati a salutare, qualora dovessero arrivare sia Pulisic che Kamada, sarebbero uno tra Lozano e Politano, più Zielinski. Una batteria offensiva che, nella prossima stagione, vedrebbe protagonisti i due nuovi acquisti con Kvaratskhelia che non partirà e sarà in azzurro per almeno un altro anno, e poi Elmas con Raspadori e appunto, uno tra Lozano e Politano. Da ricordare che Pulisic ha scadenza del suo contratto fissata al 30 giugno 2024, mentre Kamada lascerà a parametro zero l’Eintracht, tra un mese e mezzo.