Notizie di calciomercato importantissime riguardo il futuro di Neymar pronto a lasciare il Paris Saint Germain e andare a giocare in un nuovo grande campionato.
Ci sarebbe una squadra forte, una delle migliori della storia del calcio, pronta ad investire in maniera importante per il calciatore brasiliano che è disposto ad andare via da Parigi.
Ci sono delle novità importanti che riguardano proprio il brasiliano in rottura con il club francese e disposto ad andare via al termine di questa stagione.
E’ in atto una vera e propria rivoluzione da parte del Paris Saint Germain che metterà alla porta anche i migliori giocatori in rosa in vista del prossimo anno. Grande delusione e contestazione da parte dei tifosi che sono amareggiati dal progetto dello sceicco Al Khelaifi che ha messo tanti milioni in mezzo in questi anni per il club che però non è mai riuscito ad ottenere il reale obiettivo, quello di vincere la tanto inseguita Champions League. Ora però bisognerà capire come andranno a finire diverse vicende, perché già Messi lascerà il PSG a zero a fine anno, mentre è da capire cosa farà Neymar.
Il calciatore brasiliano è in scadenza 2025, eppure è pronto ad andare via a fine di questa stagione, perché i tifosi l’hanno contestato e anche la società vuole che vada via per non aver dato il massimo in questi anni. Ora arrivano delle valutazioni importanti che possono cambiare il finale di carriera di Neymar che lascerà il PSG per una nuova squadra, ci sono poche però società in Europa che si possono permettere il giocatore. Qualcuna, invece, di offerta, potrebbe arrivare dagli Emirati Arabi, la MLS o altri campionati importanti e ricchi.
Il calciomercato estivo si accende con Neymar pronto a dire addio al PSG e andare a firmare un nuovo e importante contratto con un altro top club. C’è una società disposta a provarci con uno scambio di grande importanza.
E’ il Manchester United che punta all’acquisto di Neymar sfruttando questa sua situazione con il PSG già in questa prossima finestra di mercato. Ci sono fonti vicine al club inglese che stanno seriamente confermando il possibile scambio tra i Red Devils e la cessione di Jadon Sancho che può andare al PSG che ci punta molto.
Jadon Sancho è il 23enne esterno dell’Inghilterra che è arrivato dal Borussia Dortmund per 85 milioni di euro nel 2020 e può andar via dopo non aver convinto del tutto. PSG e Manchester United ora lavorano per il possibile scambio di mercato.
Non sarà facile per il Manchester United ottenere la firma di Neymar a livello economico. Il brasiliano ha un contratto importante per quanto riguarda lo stipendio con il Paris Saint-Germain fino al 2025.
Quale sarà il futuro dell'attaccante della Roma Soulé? Arrivano le dichiarazini dell'allenatore Claudio Ranieri, che…
Il Milan non demorderebbe nonostante tutte le difficoltà che starebbe riscontrando in questo calciomercato. L'intenzione…
Ancora problemi per Simone Inzaghi, che è in questo periodo della stagione è in piena…
Possibile svolta per la carriera del giovane talento argentino pronto a riscattare questo momento complicato…
Khvicha Kvaratskhelia è al centro di rumors di mercato che possono stravolgere completamente il futuro…
Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…