Ultimissime notizie riguardo il Milan per la sfida di Champions League contro l’Inter: arriva la decisione su Leao, cambiano i tempi di recupero.
Conto alla rovescia per l’Euroderby di domani sera. Milan Inter si contendono l’accesso alla finale di Champions League, nella prima sfida d’andata in programma mercoledì 10 maggio. Intanto, arrivano nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero dell’infortunio di Leao. Ci sarà il portoghese contro l’Inter? Ecco quando deciderà Stefano Pioli.
Cresce l’attesa in casa Milan ed Inter per l’Euroderby di Champions League. Le due squadre milanesi sono pronte ad affrontarsi. La sensazione è che lo spettacolo sarà ricco di emozioni e colpi di scena. Intanto, ecco gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio dell’attaccante del Milan Leao. Svelate le sue condizioni fisiche e i nuovi tempi di recupero: in extremis potrà tornare a disposizione per la sfida contro l’Inter in Champions League. Ecco quando arriverà la decisione di Pioli.
Ultime notizie Milan: quando torna Leao, ci sarà contro l’Inter?
Il dubbio non è stato ancora risolto. Ecco le novità che arrivano da Milanello riguardo le condizioni fisiche di Rafa Leao. Il portoghese ci sarà contro l’Inter? Ci sono degli aggiornamenti sulle sue condizioni.
L’attaccante si è fermato nel corso della partita di campionato contro la Lazio. E’ alle prese con una elongazione del muscolo dell’adduttore della coscia destra. Il calciatore, nella giornata di oggi, si è allenato a parte con un preparatore. Esercizi personalizzato, è in dubbio per la sfida di domani contro l’Inter. Pioli deciderà solo in mattinata se convocare Leao oppure no. Intanto, si è già aperto il dibattito attorno all’eventuale sostituto dell’attaccante. Ecco chi potrebbe giocare al posto di Leao.
Sostituto Leao Milan, la decisione di Pioli per la gara contro l’Inter in Champions League
Solo domani mattina sarà risolto l’enigma attorno al rientro di Leao nei convocati Milan per la partita contro l’Inter di Champions League. Intanto, si apre il dibattito attorno all’eventuale sostituto del rossonero.
Saelemaekers al posto di Leao? Pioli riflette, in conferenza stampa non si è sbilanciato. C’è ancora una piccola speranza di rivedere in campo Leao con il Milan per la gara contro l’Inter. Domani mattina arriverà la decisione ufficiale, intanto Alexis Saelemaekers si scalda: può essere lui l’uomo giusto.