Milan+Inter%3A+parte+dalla+panchina%2C+annuncio+di+Inzaghi
calcionowit
/2023/05/09/inzaghi-milan-inter-champions-lautaro-martinez-calhanoglu/amp/
News

Milan Inter: parte dalla panchina, annuncio di Inzaghi

Milan Inter di Champions League è una delle partite più attese dei tifosi di Milano, perché il Derby d’andata della competizione Uefa sarà di grande spettacolo sicuramente.

Una partita che può regalare moltissime sorprese per entrambe le squadre e tifoserie, dove ci sono anche diversi giocatori in dubbio tra quelli migliori delle due rose.

Inzaghi Milan Inter Champions Lautaro Martinez Calhanoglu CalcioNow.it – Lapresse)

Tantissimi impegni affrontati dai top calciatori in questa stagione che è stata una delle più incredibili di sempre visto che si sono giocati anche i Mondiali invernali nel bel mezzo della stagione dei club. Questo ha aumentato senz’altro gli infortuni.

Milan Inter: diversi giocatori in dubbio

Non è un momento facile per i calciatori che ora però dovranno dare tutto quello che hanno dentro per il finale di stagione. Mancano pochissime partite per gli ultimi atti di questa intensa stagione che è pronta a regalare ancora grande spettacolo e sorprese. Una grande partita si giocherà già nelle prossime ore con Inter e Milan che scenderanno in campo per l’andata della semifinale di Champions League. Una partita molto sentita per il valore che ha, ancor di più perché si tratta di un Derby.

Tutti i giocatori vorrebbero giocare una partita simile, eppure, dovrebbero esserci delle scelte mirate da parte dei due allenatori con Pioli e Inzaghi pronti ad iniziare questa partita a scacchi che può condizionare tutto in base anche al ritorno degli ultimi 90 minuti della prossima settimane e guardando con speranza alla finale. Un traguardo che potrebbe essere storico per i due allenatori arrivati al momento più alto della loro carriera, dopo trofei importanti ora c’è il sogno Champions League.

Si giocano la loro esperienza migliore di vita e carriera Pioli e Inzaghi che il giorno prima della partita Milan Inter parlano in conferenza stampa. Intanto, non sembrano esserci notizie positive anche per i nerazzurri, che hanno appreso dalla possibile assenza di Leao. Ma anche da parte dell’Inter potrebbe esserci qualche top giocatore che inizierà dalla panchina.

Inter: conferenza Inzaghi

Proprio in conferenza stampa sono arrivate le parole di Simone Inzaghi in vista di Milan Inter di Champions League e di quelle che sono le condizioni di alcuni giocatori e le scelte che farà per quanto riguarda la formazione titolare.

L’allenatore dell’Inter è stato piuttosto chiaro parlando del momento attuale di Lautaro Martinez e di Correa che hanno ritrovato gol e forma. Poi Inzaghi ha parlato anche di quelle che saranno le assenze certe per Milan Inter come Gosens, Skriniar e D’Ambrosio che è in forte dubbio.

Calhanoglu Inter – Calcionow.it (LaPresse)

Milan Inter: la scelta di Inzaghi su Brozovic e Calhanoglu

Poi su Brozovic e Calhanoglu ci sono state delle dichiarazioni chiare di Inzaghi che ha detto che sceglierà solo nelle prossime ore per chi partirà titolare e chi andrà in panchina anche in vista dei prossimi impegni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

8 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

11 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

14 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

18 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

23 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago